|
Nickee |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:57:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:57:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Miki ha appena finito di dire che la discussione potrebbe essere interessante, il condizionale forse si riferiva proprio a ste cazz.... BIP, diciamo.... mmm.... "opinioni" così sei contento..
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:58:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 17:58:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Credo sia il colore della presentazione, quel blu elettrico mischiando la scocca della RS con la meccanica 3.3 Turbo ottennero di lì' a poco la Turbo S... il modello "minchia!" per eccellenza...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:59:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki ha appena finito di dire che la discussione potrebbe essere interessante, il condizionale forse si riferiva proprio a ste cazz.... BIP, diciamo.... mmm.... "opinioni" così sei contento..
Ma quanto bene ci capiamo, nonostante il Tiptronic
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:01:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mischiando la scocca della RS con la meccanica 3.3 Turbo ottennero di lì' a poco la Turbo S... il modello "minchia!" per eccellenza... Vero, quello che non ho mai capito è perchè di 964 Turbo ne abbiano fatto due, ok che è una è la S e l'altra la "normale", ma la prima è 3.3 e la seconda 3.6, non potevano usare lo stesso motore (tra l'altro, la differenza in termini di potenza è di 5 cv)? Comunque sia, preferisco le 911 aspirate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 18:09:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vero, quello che non ho mai capito è perchè di 964 Turbo ne abbiano fatto due, ok che è una è la S e l'altra la "normale", ma la prima è 3.3 e la seconda 3.6, non potevano usare lo stesso motore (tra l'altro, la differenza in termini di potenza è di 5 cv)? provo afar ordine: la prima 964 turbo fu la 3.3 da 320cv, poi ci fu la S con il 3.3 portato a circa 380 cv (credo, comunque furono 80 esemplari), poi la 3.6 stock da 360cv. Sbaglio? Comunque sia, preferisco le 911 aspirate La 964, come ben sai, è un acquisto che ho in mente da mo': il mio sogno resta la 964 "Giubileo" color melanzana, antesignana della 4S. Ne ho trovata una, ma aveva uno sconquinfero di km, mancavano alcuni tagliandi e volevano troppo... Ci sto rinunciando...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:10:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
NOOOOOOO! convincerò te!!! ahahha
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:13:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
provo afar ordine: la prima 964 turbo fu la 3.3 da 320cv, poi ci fu la S con il 3.3 portato a circa 380 cv (credo, comunque furono 80 esemplari), poi la 3.6 stock da 360cv. Sbaglio?
A me risulta prima la Turbo S, 3.3 per 355cv, poi la Turbo, 3.6 per 360cv. Stando a Sport Auto NOOOOOOO! convincerò te!!! ahahha
Impossibile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 18:15:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A me risulta prima la Turbo S, 3.3 per 355cv, poi la Turbo, 3.6 per 360cv. Stando a Sport Auto e la 3.3 da 320cv dove la metti???
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 18:17:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e la 3.3 da 320cv dove la metti???
Non mi risulta proprio, ma potrebbe esserci una imprecisione di SportAuto, avresti un link? L'unica Turbo "normale" che mi risulti è la 3.6
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 18:21:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non mi risulta proprio, ma potrebbe esserci una imprecisione di SportAuto, avresti un link? L'unica Turbo "normale" che mi risulti è la 3.6
dovrei cercare... che il sito Porsche mi dia le varie evoluzioni stock?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|