1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Pubblicità TDI
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18 Vai Giù Stampa
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Luglio 04, 2006, 18:27:17 pm
Global Moderator, V12, 27239 posts
la prima turbo era la 930, da 260 cv, poi è venuto il 3.3 litri da 300 cv, poi è arrivata la 964 sempre 3.3 da 320 cv poi portata a 3.6 e 360 cv con la denominazione turbo s.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Luglio 04, 2006, 18:30:03 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
la prima turbo era la 930, da 260 cv, poi è venuto il 3.3 litri da 300 cv, poi è arrivata la 964 sempre 3.3 da 320 cv poi portata a 3.6 e 360 cv con la denominazione turbo s.

la 930 è un conto, ma a me risulta che la Turbo S fosse un ibrido prodotto in soli 80 esemplari che univa la scocca della 964 RS al 3.3 turbo elaborato fino a (credo) 380cv. Poi venne la turbo 3.6 "stock" da 360 cv.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Luglio 04, 2006, 18:36:02 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts

alright, let's cut the bull's head: Grin

da www. omniauto.it:

Con il my91, la 911 venne dotata di nuovi specchi (gli stessi specchi "a goccia" che ritroveremo sulla generazione successiva) ed dei nuovi cerchi CUP da 17", comparsi l'anno prima sulla speciale RS. La meccanica rimase invariata.
Ancora nel 1991, comparve nei listini la nuova 964 turbo 3,3: trazione posteriore, 320cv, 450Nm, caratterizzata dalla carrozzeria allargata e dall'ormai tipico alettone posteriore fisso.

Nel 1992 con il corrispondente "model year", era disponibile la 964 Carrera2 e Carrera4 cabriolet con il wide body, ossia con carrozzeria allargata: la denominazione commerciale era "turbo-look". In ottobre venne poi presentata una nuova versione della 964 turbo: la splendida 964 turbo 3,6, una delle migliori supercar dell'epoca. Grazie alla potenza, di 100cv/litro, ed alla coppia di 520Nm, la 911 turbo 3,6 (sempre a trazione posteriore) era in grado di raggiungere i 100km/h in appena 4,8 secondi. 964 Turbo è ancora oggi una vettura ricercatissima dagli appassionati nonchè decisamente rara.
Lo stesso propulsore equipaggio' successivamente una versione alleggerita, denominata TURBO S, in serie limitata, ed ancor più performante.


L'articolo completo su www.omniauto.it/a320.html

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 04, 2006, 18:40:02 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Boh non si capisce più un cass Embarrassed

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Luglio 04, 2006, 18:43:04 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
Boh non si capisce più un cass Embarrassed

oddio, a me sembra abbastanza chiaro:

































c'ho raggione ioooooo.... Tongue Grin

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 04, 2006, 18:45:08 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
oddio, a me sembra abbastanza chiaro:
c'ho raggione ioooooo.... Tongue Grin

Pensavo fosse affidabile Sport Auto... mazza che imprecisione! Mi da la Turbo S per il 1991 (3.3 355cv) e la Turbo nel 1992 (3.6 360cv) Cry

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Luglio 04, 2006, 18:46:49 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
Pensavo fosse affidabile Sport Auto... mazza che imprecisione! Mi da la Turbo S per il 1991 (3.3 355cv) e la Turbo nel 1992 (3.6 360cv) Cry

però Omniauto dice che la Turbo S nacque DOPO la 3.6, mentre a me risulta fosse precedente. Boh, urge cercare un'ulteriore fonte... Huh

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 04, 2006, 18:47:50 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
però Omniauto dice che la Turbo S nacque DOPO la 3.6, mentre a me risulta fosse precedente. Boh, urge cercare un'ulteriore fonte... Huh

Sono d'accordo, facciamo qualche ricerca e ci rivediamo quì tra mezz'ora Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Luglio 04, 2006, 18:49:50 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
Sono d'accordo, facciamo qualche ricerca e ci rivediamo quì tra mezz'ora Grin

ecco, così riesco pure a fare la pipì! Grin

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 04, 2006, 19:12:20 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
ecco, così riesco pure a fare la pipì! Grin

Non ho trovato un picchio, molta confusione ma nulla di certo, mò provo a controllare sul sito Porsche

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Pippoturbo
Luglio 05, 2006, 13:22:23 pm
Utente standard, V8, 438 posts
Abbasso TDI power
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 05, 2006, 13:25:09 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ieri ho visto la pubblicità della A4 che si trasforma nella barchetta da LeMans: ma il motore non è lo stesso! Osservate bene le immagini, cambia pure quello! Quindi non è vero che la A4 ha lo stesso motore che ha vinto a LeMans Tongue Tongue Tongue Grin Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Luglio 05, 2006, 13:56:23 pm
Visitatore, , posts
Ieri ho visto la pubblicità della A4 che si trasforma nella barchetta da LeMans: ma il motore non è lo stesso! Osservate bene le immagini, cambia pure quello! Quindi non è vero che la A4 ha lo stesso motore che ha vinto a LeMans Tongue Tongue Tongue Grin Grin Grin

Si, l'avevo notato anche io Grin

Semplicemente liberano la piattaforma dalla a4 per far posto alla vettura da competizione... Ma non potevano più facilmente mettere in moto e spostarla in manovra piuttosto che smontare e rimontare? Tongue
Non sembrano avere metodi di lavoro molto efficienti Tongue Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 05, 2006, 14:03:01 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Si, l'avevo notato anche io Grin

Semplicemente liberano la piattaforma dalla a4 per far posto alla vettura da competizione... Ma non potevano più facilmente mettere in moto e spostarla in manovra piuttosto che smontare e rimontare? Tongue
Non sembrano avere metodi di lavoro molto efficienti Tongue Grin Grin Grin Grin

Forse avevano paura di rovinare le telecamere con tutte le vibrazioni del TDI Shocked Grin Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Pubblicità TDI   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Luglio 06, 2006, 20:31:58 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Comunque, dire che "ha molto di quello di serie" può trarre effettivamente in inganno, direi che sarebbe più corretto dire "ha tecnologie ritrovabili anche nei motori di serie", come gli iniettori piezoelettrici se non sbaglio Wink

Che, naturalmente sono cose completamente diverse... Perchè, altrimenti anche il motore della mia punto ha molto in comune con i vari V12, V10, V8 da competizione...

Ma qualcosina minima minima l'avete letta su 'sta caspio di R10 o si continua solo a far ironia patetica e spicciola tanto per dar aria alle corde vocali? A me, sembra di no ... poi, se vi divertite, fate pure Tongue Tongue Tongue

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.115 secondi con 37 queries.