|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 10:54:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
PS: le ultime 930 turbo mi pare avessero cinque marce...
Questa la confermo, non vorrei dire balle ma mi pare che la 3.3 fosse 5 marce
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 10:57:36 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Questa la confermo, non vorrei dire balle ma mi pare che la 3.3 fosse 5 marce credo che il cambio a cinque marce fosse sato montato durante l'ultimo o gli ultimi due anni di produzione... comunque ricordo che era stato a listino per poco tempo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 10:59:35 am |
|
credo che il cambio a cinque marce fosse sato montato durante l'ultimo o gli ultimi due anni di produzione... comunque ricordo che era stato a listino per poco tempo.
Eh quello non saprei, io a quell'epoca ancora non ero nato e purtroppo non ho riviste dell'epoca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 11:00:10 am |
|
Eh quello non saprei, io a quell'epoca ancora non ero nato e purtroppo non ho riviste dell'epoca non eri ancora nato nel 1987/88?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 11:16:30 am |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 07, 2006, 11:28:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Questa la confermo, non vorrei dire balle ma mi pare che la 3.3 fosse 5 marce la 3.3 era certissimamente 4 marce...poi non ricordo se effettivamente negli ultimi anni ne fu prodotta anche una a 5. Non mi sembra ma anche qui potrei sbagliarmi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:32:18 am |
Visitatore, , posts |
|
la 3.3 era certissimamente 4 marce...poi non ricordo se effettivamente negli ultimi anni ne fu prodotta anche una a 5. Non mi sembra ma anche qui potrei sbagliarmi
Io ricordo che fu inizialmente 4 marce e poi proposero anche il 5 marce (non so se in opzione o come unica alternativa)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:33:24 am |
|
la 3.3 era certissimamente 4 marce...poi non ricordo se effettivamente negli ultimi anni ne fu prodotta anche una a 5. Non mi sembra ma anche qui potrei sbagliarmi
All'inizio è probabile, ma sono certo dell'esistenza della versione 5 marce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 11:34:33 am |
|
ne sono praticamente certo. Purtroppo 0-100 non parla di 930, ma la sua pagina dei links potrebbe essere utile. Se Miki avesse voglia di dare un'occhiata... Ah, chiedo ai mod se possono "sganciare" la parte Porsche Turbo dal resto del thread, così ne parliamo approfonditamente...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:42:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:47:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cambiato idea, ci sono 800 OT e pure una litigata
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 11:54:55 am |
|
cambiato idea, ci sono 800 OT e pure una litigata mii Patak, si tratta di asportare solo e ultime 2-3 pagine...
|
|
|
|
|
|