|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 27, 2006, 15:31:41 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
peccato che poi li dia con vent'anni di ritardo... Per quanto riguarda i modelli sicuramente , ma per quanto riguarda le tipologie gli anni fanno poco e, anzi, a volte fanno danni. Un cabrio e' un cabrio anche oggi, una sportiva di una volta oggi non si trova piu', una fuoristrada dura e pura come la campagnola nemmeno.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 27, 2006, 15:42:06 pm |
|
Perche' il 5.9, come ho gia' detto, era fragile di valvole e a gas si distruggerebbe. Inoltre e' abbastanza introvabile. Comunque non e' che il 5.2 andasse piano: pesava solo 1750 Kg, e con 212 cavalli schizzava da 0 a 100 in 8.2"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2006, 15:42:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque non e' che il 5.2 andasse piano: pesava solo 1750 Kg, e con 212 cavalli schizzava da 0 a 100 in 8.2"
E il 5.9 invece? Se non erro non c'era una grande differenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 27, 2006, 15:59:20 pm |
|
E il 5.9 invece? Se non erro non c'era una grande differenza
Infatti, non ho voglia di tradurre le unita' di misura, ma mi sembra che siamo li' piu' o meno: Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited Performance: 0-30 mph, (sec.) 2.65 0-60 mph, (sec.) 7.90 Quarter-mile (sec. @ mph) 16.14 @ 86.3
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:59:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su tutto il resto non metto limiti. E solo chi prova a possedere molte auto, di molte tipologie diverse, puo' poi dare giudizi completi e provare le emozioni diverse che esse danno.
Chi vende la punto vecchia per comprare la punto nuova, o la A4 vecchia per la A4 nuova mi fa abbastanza ridere come "appassionato".
Ti saprò dire quando sarà... al momento io rimango con la Punto vecchia... Per il resto, ovviamente, non sono d'accordo... il dare giudizi, secondo me non dipende dall'esperienza... puoi avere tutta l'esperienza che vuoi, ma se sei una "bestia", non ci capisci una mazza ugualmente... Poi, invece, qualcuno ha un buon manico e, soprattutto, un buon sedere e pur avendo guidato sempre la stessa roba si rende conto prima e meglio (o semplicemente se ne rende conto) di tante cose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2006, 23:15:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Hai dimenticato lo scambio Cabrio -> G. Cherokee .
Ma c'e' una costante da cui non si scampa: il prezzo di questi "scambi" dev'essere molto basso.
Per questo la Cayenne non puo', per ora, rientrare nelle mie "pazzie".
Su tutto il resto non metto limiti. E solo chi prova a possedere molte auto, di molte tipologie diverse, puo' poi dare giudizi completi e provare le emozioni diverse che esse danno.
Chi vende la punto vecchia per comprare la punto nuova, o la A4 vecchia per la A4 nuova mi fa abbastanza ridere come "appassionato".
Però potrebbe mandarti a caghèr appassionatamente Mamma mia, 'sta solita mania degli assolutismi e del "io so' er più figo" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 28, 2006, 11:37:21 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
e che ci fai con 50l? 250km... manco per arrivare al secondo distributore... un dramma... per carità...
bhe, 250 km in ambito urbano o semi urbano, non sono poi così male
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2006, 12:16:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe, 250 km in ambito urbano o semi urbano, non sono poi così male Beh dipende anche da quanto usi la macchina. Se fai più di 700km alla settimana, potrebbe non essere così piacevole...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 28, 2006, 12:18:51 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Beh dipende anche da quanto usi la macchina. Se fai più di 700km alla settimana, potrebbe non essere così piacevole...
bhe, ma 700km la settimana sono oltre 35.000 km annui ... quindi mi sa che ti conviene il gasolio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 28, 2006, 12:22:25 pm |
|
Mah... di solito quelli che denigrano l'autonomia scarsa di un'auto, poi sono quelli che mettono 10 euro alla volta viaggiando perennemente poco sopra la riserva. Col gas fai sempre il pieno, e comunque c'e' sempre la benzina, eh, non e' che si rimane a piedi, il massimo della sfiga e' andare a benzina come tutti gli altri.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|