|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mornon |
|
|
Giugno 27, 2006, 12:48:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Vorrei da voi qlc consiglio e aiuto nella scelta della mia prossima auto. Non dispondendo di molti euri devo ahimè restringere il campo di acquisto... Al momento io l'avrei ridotto a 2 modelli: Alfa 147 2.0 TS e VW Golf IV GTI Riguardo alla prima, non mi fido molto del selespeed e dal prezzo dei modelli usati direi che non sono in molti a fidarsi... voi cosa ne pensate? Molto meglio il modello con cambio manuale vero? Per quel che riguarda la Golf sarebbe al momento una scelta di secondo piano, come modello inizia a essere un po' vecchiotto e soprattutto si trova in giro con un po' troppi km sul groppone. Se qlcn altro vuole suggerire altri modelli vi dico i criteri base che mi aspetto di trovare nella mia prox macchina: - Motore benzina e buona "cavalleria", almeno 130cv insomma, mi piace guidare - 5 porte - spesa massima 9mila euro - Linea un minimo accattivante, non voglio guidare uan scatoletta di tonno Ringrazio chiunque mi aiuterà!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2006, 12:52:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao e benvenuto sul pistone se vuoi guidare compri una golf? Okkei scherzi a parte, solo queste due auto potrebbero andare? budget?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 27, 2006, 12:53:08 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Benvenuto!
Io andrei dritto dritto su 147 2.0 TS con cambio manuale. Fai un bell'affare perchè ha prezzi bassi e va molto bene....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2006, 12:53:22 pm |
|
scusa mi ero perso i 9000 euro....ma valutare una punto hgt che la porti via a meno della metà?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 12:56:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ti suggerirei di andare su www.autoscout24.it , clickare su "ricerca avanzata", inserire i parametri che ritieni fondamentali e vedere cosa salta fuori... Magari ti esce un qualcosa cui non avevi pensato, ma che ti entusiasma di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 12:57:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Benvenuto!
Io nel trio ci metterei anche Stilo Abarth...
Da questo punto di vista, forse la Stilo è addirittura in pole position...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2006, 13:02:09 pm |
|
Da questo punto di vista, forse la Stilo è addirittura in pole position...
ha detto che non vuole guidare una scatola di tonno.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:05:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
ha detto che non vuole guidare una scatola di tonno.
Ma ha nominato la Golf...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mornon |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:06:20 pm |
|
accidenti 6 risposte in brevissimo tempo, ma chi siete, mandrake? mmh la Stilo come la Golf mi perdono un sacco di punti rispetto alla 147 dal punto di vista della linea... mi confermate cmq che il selespeed della 147 non vale la pena?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mornon |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:06:53 pm |
|
Ma ha nominato la Golf...
LOL hai ragione... andrebbe depennata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 27, 2006, 13:15:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io invece penso che la Golf IV GTI possa essere un ottimo acquisto se si trova un'esemplare all'altezza (per quel prezzo trovi anche qualche V6...). E' senza dubbio più bella della Golf V (pur senza esserlo quanto la 147), gli itnerni sono ottimi (anche qui meglio della V) ed +è ancora molto attuale. Certo il 1.8T da 150cv nn ti incollerà al sedile, ma per guidare brillantemente ce n'è abbastanza, anche perchè mi pare d'aver capito che più che di una sportiva sei alla ricerca di una "piccola gran turismo", giusto?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:18:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me i prezzi del benzina automatico sono bassi non perchè la gente non si fida, ma perchè è A) benzina B) automatico, due cose che in italia sono malviste attualmente. Il selespeed è un po' brusco e ha delle logiche un po' lente, quindi se a te piace anche il manuale forse è meglio che la prendi manuale
|
|
|
|
|
mornon |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:26:47 pm |
|
io invece penso che la Golf IV GTI possa essere un ottimo acquisto se si trova un'esemplare all'altezza (per quel prezzo trovi anche qualche V6...). E' senza dubbio più bella della Golf V (pur senza esserlo quanto la 147), gli itnerni sono ottimi (anche qui meglio della V) ed +è ancora molto attuale. Certo il 1.8T da 150cv nn ti incollerà al sedile, ma per guidare brillantemente ce n'è abbastanza, anche perchè mi pare d'aver capito che più che di una sportiva sei alla ricerca di una "piccola gran turismo", giusto?
sì la golf IV è fatta bene, l'ho provata anche se nella versione 1.6 benzina, la cosa che le manca è proprio la linea. cmq sì hai ragione, non voglio una sportiva con motore strapompato, la definizione piccola granturismo ci sta molto bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:31:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Occhio solo che la 147 consumicchia abbastanza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|