|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2006, 15:37:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma per fare 5 metri ci mette un nanosecondo un diesel per fare un metro ci mette 4 ore.
Emi stai tranquillo, non c'è nulla di cui vergognarsi a guidare una macchina diesel
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2006, 15:58:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi stai tranquillo, non c'è nulla di cui vergognarsi a guidare una macchina diesel questo lo dici tu, io mi vergogno come un ladro, al semafo spengo il motore per non far sentire ai pedoni lo sgran sgran...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2006, 16:02:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questo lo dici tu, io mi vergogno come un ladro, al semafo spengo il motore per non far sentire ai pedoni lo sgran sgran...
Puoi sempre attaccare l'adesivo GTI sul cofano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 27, 2006, 16:33:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo lo dici tu, io mi vergogno come un ladro, al semafo spengo il motore per non far sentire ai pedoni lo sgran sgran...
ROTFL!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 27, 2006, 16:37:24 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io il + delle volte gasoli speciali. Però non la V-power perchè costa + della benzina verde, anche se vale. Il mio preferito è il DieselOne della Erg che secondo me ha il miglior rappporto qualità/prezzo, altrimenti il BluDiesel (@stella: come vedi ormai viene utilizzato il termine diesel anche x il combustibile). Ho provato anche gli altri comunque. Evito invece il gasolio Tamoil perchè è troppo secco, mentre gli altri gasoli + ecologici sopperiscono alla minore quantità di zolfo con additivi, il Tamoil non compensa tale cosa e si sente la ruvidità maggiore che ha sul motore.
P.S. @Emi: Sei rimasto indietro, sveglia!! Prova i nuovi motori diesel prima di parlare!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 27, 2006, 16:40:23 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Si chiama "gasolio" e non diesel (che è il tipo di motore)! In effetti. Pero' in Belgio/Lussemburgo, mi pare anche in Francia e forse in germania (non ne sono sicuro), sullle pompe c'è proprio scritto "diesel" ed è questo il termine che si usa abitualmente parlando di questo carburante. Il termine "gasoil" è molto poco utilizzato.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2006, 16:40:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.S. @Emi: Sei rimasto indietro, sveglia!! Prova i nuovi motori diesel prima di parlare!!
Emi c'ha una Focus TDCI, non è certo un diesel vecchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 27, 2006, 16:52:47 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Metto sempre gasolio Premium, tipo Bludiesel o Vpower o Excellium ....
Excellium ? Il famoso programma Microsoft con le celle a combustibile ?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 27, 2006, 16:53:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti. Pero' in Belgio/Lussemburgo, mi pare anche in Francia e forse in germania (non ne sono sicuro), sullle pompe c'è proprio scritto "diesel" ed è questo il termine che si usa abitualmente parlando di questo carburante. Il termine "gasoil" è molto poco utilizzato.
Pure in Italia, ma lascialo parlare... Che c'entra se si chiama gasolio, è gasolio. Però è anche vero che Prodi si dichiara cattolico... « Ultima modifica: Giugno 27, 2006, 16:56:23 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 27, 2006, 16:54:03 pm |