Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ricordo diverse prove giornalistiche di 3.0d contro 3.0i BMW e ... arrivavano alla conclusione contraria, certo ... il benza fa meglio di qualche decimo in accelerazione e in velocità di punta ... ma i consumi son notevolmente più bassi ...
O forse era il "primo" 3.0d e il 2.8i ... comunque, siam lì ...
Ah, faccio parte dei soddisfatti e ... 8 l/100
Io guardo le riviste quando non posso avere sperienza diretta. In questo caso ce l'ho, e dico che quel 3.0d è un gran bel motore, ma nemmeno paragonabile alle cilindrate similari a benzina.
Per dire che un motore va di più di un'altro non basta mica vedere quanto una macchina stacca sullo 0-100
Io guardo le riviste quando non posso avere sperienza diretta. In questo caso ce l'ho, e dico che quel 3.0d è un gran bel motore, ma nemmeno paragonabile alle cilindrate similari a benzina.
Per dire che un motore va di più di un'altro non basta mica vedere quanto una macchina stacca sullo 0-100
Allora siamo in due ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)