|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2006, 18:55:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 27, 2006, 18:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
- Parcheggiare sul marciapiede quando vai al bar - Ostentare opulenza - Rimorchiare la biondina stupida media Per ogni altro utilizzo intelligente ed utile è sufficiente una buona e bella SW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2006, 18:59:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Più che altro, la vera domanda è: esclusività Porsche? Io credo che con gli ultimi prodotti ne abbia perso una buona fetta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2006, 21:15:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tappo, un thread originale, una domanda acuta.. le risposte del resto..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2006, 21:49:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tappo, un thread originale, una domanda acuta.. le risposte del resto.. Onore al prode salvatore di noi stolti suvvari Seriamente, non so quanto sia utile il cayenne, fin troppo pregiato e costoso. Il sorento lo considero un mezzo da battaglia, lo uso senza curarmene troppo, e' comodo, carica bene, pare robusto. Giusto oggi ho preso una voraggine che se avevo una sportiva con i 18" mi giocavo mezzo stipendio tra gomma,cerchio e sospensione E poi in vacanza sono uno sballo.... Chiaro che di piacere di guida su asfalto non se ne parla proprio, ma quelle poche volte che l'asfalto sparisce allora ci si diverte piuttosto « Ultima modifica: Giugno 27, 2006, 21:53:49 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2006, 22:14:03 pm |
|
Onore al prode salvatore di noi stolti suvvari grazie caro, però ti vedo bene in vacanza con i pupi su una elise...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 27, 2006, 22:15:50 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Questa ci voleva. Mi pare che sul Pistone non si sia ancora mai dibattuto dell' utilità di un SUV. Credo sia un argomento da sviscerare al più presto. Dopo gli 800 post che occasionerà l' analisi di questo problema vitale, propongo la stessa analisi per i SIV. Qui basteranno 600 post perchè molte osservazioni saranno le stesse già espresse per i SUV, quindi inutile ripeterle. Suggerirei quindi di dibattere l' annoso problema: "è più utile una cabriolet o una coupé?" Toccherei anche un argomento che talvolta mi rende insonne: "è più utile una spider con carrello appendice o una moto con sidecar?" Dibatterei poi, sui mezzi di trasporto in generale, sull' utilità (o meglio la totale inutilità) degli autobus. Già ci sono i treni, i tram, i filobus, le metropolitane, le auto, le moto, gli scooter (da non confondersi con le moto), le biciclette, i monopattini, gli aerei, gli elicotteri, i dirigibili, i palloni aerostatici, natanti vari con propulsione a pedali, vela e motore, sommergibili e batiscafi. Senza dimenticare la propulsione animale: muli, cavalli, buoi, asini; usati soli o come propulsori di carrozze, birocci, carri ecc. ecc. Uff..... Con tutti questi mezzi di locomozione ditemi voi a che cavolo servono gli autobus ed i loro proprietari. Tappoooo...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 27, 2006, 22:18:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Onore al prode salvatore di noi stolti suvvari Seriamente, non so quanto sia utile il cayenne, fin troppo pregiato e costoso. Il sorento lo considero un mezzo da battaglia, lo uso senza curarmene troppo, e' comodo, carica bene, pare robusto. Giusto oggi ho preso una voraggine che se avevo una sportiva con i 18" mi giocavo mezzo stipendio tra gomma,cerchio e sospensione E poi in vacanza sono uno sballo.... Chiaro che di piacere di guida su asfalto non se ne parla proprio, ma quelle poche volte che l'asfalto sparisce allora ci si diverte piuttosto Ah Marco, e tu gli dai pure una risposta seria?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2006, 22:20:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Questa ci voleva. Mi pare che sul Pistone non si sia ancora mai dibattuto dell' utilità di un SUV. Credo sia un argomento da sviscerare al più presto. Dopo gli 800 post che occasionerà l' analisi di questo problema vitale, propongo la stessa analisi per i SIV. Qui basteranno 600 post perchè molte osservazioni saranno le stesse già espresse per i SUV, quindi inutile ripeterle. Suggerirei quindi di dibattere l' annoso problema: "è più utile una cabriolet o una coupé?" Toccherei anche un argomento che talvolta mi rende insonne: "è più utile una spider con carrello appendice o una moto con sidecar?" Dibatterei poi, sui mezzi di trasporto in generale, sull' utilità (o meglio la totale inutilità) degli autobus. Già ci sono i treni, i tram, i filobus, le metropolitane, le auto, le moto, gli scooter (da non confondersi con le moto), le biciclette, i monopattini, gli aerei, gli elicotteri, i dirigibili, i palloni aerostatici, natanti vari con propulsione a pedali, vela e motore, sommergibili e batiscafi. Senza dimenticare la propulsione animale: muli, cavalli, buoi, asini; usati soli o come propulsori di carrozze, birocci, carri ecc. ecc. Uff..... Con tutti questi mezzi di locomozione ditemi voi a che cavolo servono gli autobus ed i loro proprietari. Tappoooo... stai dicendo che salvi solo sa propulsione a scoregge?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2006, 22:28:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, hai ragione... ormai sono quasi 5 anni che do la stessa risposta su questo profondo problema
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2006, 22:29:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se tu avessi letto bene avresti visto che l' unico mezzo che trovo inutile è l' autobus. Ti saresti cosi' evitato una battuta scurrile, che d' altronde qui sul Pistone trovano terreno fertile e molteplici estimatori. Dibatterei poi, sui mezzi di trasporto in generale, sull' utilità (o meglio la totale inutilità) degli autobus.
questa non mi sembra un'affermazione inequivocabile ed univoca, ma tant'è...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 27, 2006, 22:31:48 pm |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 28, 2006, 00:00:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 28, 2006, 04:29:13 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Questa ci voleva. Mi pare che sul Pistone non si sia ancora mai dibattuto dell' utilità di un SUV. Credo sia un argomento da sviscerare al più presto. Dopo gli 800 post che occasionerà l' analisi di questo problema vitale, propongo la stessa analisi per i SIV. Qui basteranno 600 post perchè molte osservazioni saranno le stesse già espresse per i SUV, quindi inutile ripeterle. Suggerirei quindi di dibattere l' annoso problema: "è più utile una cabriolet o una coupé?" Toccherei anche un argomento che talvolta mi rende insonne: "è più utile una spider con carrello appendice o una moto con sidecar?" Dibatterei poi, sui mezzi di trasporto in generale, sull' utilità (o meglio la totale inutilità) degli autobus. Già ci sono i treni, i tram, i filobus, le metropolitane, le auto, le moto, gli scooter (da non confondersi con le moto), le biciclette, i monopattini, gli aerei, gli elicotteri, i dirigibili, i palloni aerostatici, natanti vari con propulsione a pedali, vela e motore, sommergibili e batiscafi. Senza dimenticare la propulsione animale: muli, cavalli, buoi, asini; usati soli o come propulsori di carrozze, birocci, carri ecc. ecc. Uff..... Con tutti questi mezzi di locomozione ditemi voi a che cavolo servono gli autobus ed i loro proprietari. Tappoooo... Quoto al 100%... Non dico altro, tanto e' inutile
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|