|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 27, 2006, 22:02:57 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ho montato una piccola interfaccia costruita a mano che mi permette di collegare la centralina della seicento con il pc, e ricevere dati in tempo reale, tutti i dati, tutti.
Si puo' solo leggere e vedere, le uniche modifiche di scrittura sulla centralina sono di cancellamento memoria errori nella diagnosi.
Riesco con questa centralina anche a fare tanti test, per esempio test alla pompa benza, a ogni bobina signola, iniettore, airbag, etcc......
Figata anche l'interfaccia, funziona su tutte le IAW16F e 18F montate su motori fiat e ducati, forse anche sulle 6f.
Spesa totale della costruzione 15 euro, il software e' Free.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2006, 22:14:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mandaci gli schemi e tutto il possibile per costruirla, mi voglio divertire
pure io!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 27, 2006, 22:24:10 pm |
|
ah, è lì che vuoi che io arrivi... MAIALE!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2006, 23:41:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 27, 2006, 23:54:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 27, 2006, 23:55:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2006, 23:57:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 28, 2006, 09:01:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 28, 2006, 17:46:42 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ho girato un filmatino, appena ho tempo vediamo se vi posso dare tutto il necessario.
Per ora ho smantellato mezza macchina domani o stasera inizio il roll bar, salda e piega ( con la sabbia) qui e li ci vorra' almeno un giorno.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 28, 2006, 19:14:58 pm |
|
tsss, tsss, l'ho preso trifase, che vuoi che mi faccia la 12V... ellamadonna... spudorato!
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 28, 2006, 19:50:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|