|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2006, 18:04:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2006, 18:11:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2006, 18:20:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sarebbe la traduzione dall'inglese?!? Forse mi manca il programmino per decodificare la faccina?! un sito che si basa sulle valutazioni dei lettori per avere un senso non può basarsi sulle segnalazioni di 15 lettori. se vuoi vedere quale gomma è migliore vai a cercare una prova comparativa, queste sono puttanate.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2006, 18:21:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
un sito che si basa sulle valutazioni dei lettori per avere un senso non può basarsi sulle segnalazioni di 15 lettori. se vuoi vedere quale gomma è migliore vai a cercare una prova comparativa, queste sono puttanate.
Ma anche se fossero 2000 lettori, si tratta pur sempre di impressioni di non professionisti... con tutto ciò che ne consegue
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 18:23:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ammazza che menata con queste gomme....lo volete capire o no che sono tutte praticamente uguali??la reale differenza tra l'una e l'altra è percepibile come sensazioni,ma non ha praticamente riscontro cronometrico!le uniche gomme davvero buone sono quelle nate per la pista ed omologate,le yokohama,le pirelli corsa e le michelin semislick...oppure sono quelle gomme con misure specifiche per un determinato veicolo,come per la porsche e per alcune ferrari-lambo!!!
le pzero rosso o nere,con quelle montate sulle supercar hanno solo il disegno in comune,tutto il resto è foffa...
le uniche differenze non stanno tanto nel grip a centro curva,quanto al massimo nella stabilità in frenata o la trazione in uscita!e in questi ambiti che si tratti di audi A4 o di golf,potenza frenante e accelerazione sono tali da non mettere in crisi nessuna gomma stradale!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2006, 18:28:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti è pieno di auto sportive come Porsche, Ferrari, Lamborghini con le Toyo Proxes è già così si è detto tutto. Ma non farmi ridere che ci son macchine da 100.000 ? e motori con 300 cv che escono dalla casa con le P6000. Ma che discorsi fai??!? Poi Toyo è un marchio giovane, non ha il blasone storico di Pirelli/Yoko/Michelin/ecc... Ciò non toglie che non possa fare gomme all'altezza delle migliori (l'Audi ti dovrebbe aver insegnato qualcosa a proposito). Perchè quello che scrivono, chi LE HA PROVATE, e non chi si fa le pippe sulla "grif" (ma de che, poi?!? ), non può essere attendibile/credibile??!? Se leggi, tanti/tutti vengono da altre gomme sportive di top di gamma, quindi sanno quello che dicono. E possono giudicarle, tanto e come te, per quelle che hai avuto, visto che le han provate (ripeto per la 100ma volta). Tu sei l'unico a questo mondo che le giudica senza averle provate! Ma tant'è, ti si conosce orami. Peccato, un'altra occasione persa. Mah... « Ultima modifica: Giugno 28, 2006, 18:40:10 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 28, 2006, 18:28:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ammazza che menata con queste gomme....lo volete capire o no che sono tutte praticamente uguali??la reale differenza tra l'una e l'altra è percepibile come sensazioni,ma non ha praticamente riscontro cronometrico!le uniche gomme davvero buone sono quelle nate per la pista ed omologate,le yokohama,le pirelli corsa e le michelin semislick...oppure sono quelle gomme con misure specifiche per un determinato veicolo,come per la porsche e per alcune ferrari-lambo!!!
le pzero rosso o nere,con quelle montate sulle supercar hanno solo il disegno in comune,tutto il resto è foffa...
le uniche differenze non stanno tanto nel grip a centro curva,quanto al massimo nella stabilità in frenata o la trazione in uscita!e in questi ambiti che si tratti di audi A4 o di golf,potenza frenante e accelerazione sono tali da non mettere in crisi nessuna gomma stradale!
Vabbè adesso non inziare pure tu a sparare cazzate.... c'è un abisso tra gomme diverse ed è impossibile ngarlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 28, 2006, 18:40:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ma non farmi ridere che ci son macchine da 100.000 ? e motori con 300 cv che escono dalla casa con le P6000. Ma che discorsi fai??!? Elenco please ! Poi Toyo è un marchio giovane, non ha il blasone storico di Pirelli/Yoko/Michelin/ecc... Ciò non toglie che non possa fare gomme all'altezza delle migliori (l'Audi ti dovrebbe aver insegnato qualcosa a proposito). beh dai cosa facciamo? Buttiamo via il Know-How di queste aziende ? Ma per favore Perchè quello che scrivono, chi LE HA PROVATE, e non chi si fa le pippe sulla "grif" (ma de che, poi?!? ), non può essere attendibile/credibile??!? Perchè come dice Miki sono dei normali guidatori e non dei Piloti. Per esempio sul numero di auto c'è la prova della Lambo, prima testata con i Pzero Rosso poi Con I Pzero Corsa.... riscontrando una differenza di 1 secondo. Quelle sono prove attendibili.... non quelle dei guidatori Ammericani Se leggi, tanti/tutti vengono da altre gomme sportive di top di gamma, quindi sanno quello che dicono. E posso giudicarle visto che le han provate (ripeto per la 100ma volta).
Siccome passano ad una gomma più economica, cercano di autoconvinersi che sia migliore Tu sei l'unico a questo mondo che le giudica senza averle provate! Ma tant'è ti si conosce orami. Peccato, un'altra occasione persa. Mah... Ma cazzo lo hai detto tu che hai dovuto gonfiarle a 2.5 per rendrle accettabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2006, 18:45:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma cazzo lo hai detto tu che hai dovuto gonfiarle a 2.5 per rendrle accettabili
Quoto solo l'ultima parte, il resto non vale la pena. Venendo dalle granitiche S-03, avessi montato pure le Nero, o le P.S. 2, o quel che vuoi, avrei dovuto comunque andare a 2,5-2,6 bar per avere la stessa senzazione di reattività dello sterzo. L'hai capita la cosa? Pure le Nero son 'morbide' di spalla non diciamo cazzate per favore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 18:47:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vabbè adesso non inziare pure tu a sparare cazzate.... c'è un abisso tra gomme diverse ed è impossibile ngarlo
lo dico per te,così quando ti svernicia uno con le P6000 puoi dire,il vata dice che più o meno tutte le gomme sono uguali...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 28, 2006, 18:52:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Poi Toyo è un marchio giovane, non ha il blasone storico di Pirelli/Yoko/Michelin/ecc...
a dire la verità la toyo è stata fondata nel 1945, 60 anni di storia non sono proprio pochissimi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|