|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2006, 19:12:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
le uniche gomme davvero buone sono quelle nate per la pista ed omologate,le yokohama,le pirelli corsa e le michelin semislick...
A sì?!! Allora la prossima volta monto queste, così ti passo sopra in piena curva ai 192,35 km/h (di più non fa la mia)! R888. Dalla pista alla strada. Il nuovo semi-slick omologato.
I vantaggi di guidare Proxes R888. Presa e frenata al top. Il design si distingue per il battistrada a 'V' con schema a blocchi ampi e scanalature poco profonde. Caratteristiche che garantiscono grande presa ed estrema capacità di frenata. Massimo grip, minimo deterioramento. Il Toyo Technical Center di Itami ha messo a punto per R888 uno speciale composto, chiamato GG. Risultati: un maggiore grip su asciutto e un minore deterioramento alle alte temperature di esercizio, tipiche della guida su pista. Più durata, meno aquaplaning. La particolare costruzione di R888 permette notevoli caratteristiche di cornering. Da sottolineare anche le doti di durata e resistenza allíaquaplaning, decisamente superiori rispetto ai pneumatici di categoria.E le fanno pure nella mia misura! « Ultima modifica: Giugno 28, 2006, 19:17:07 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 19:36:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma queste sono semislick,con queste si che si sente la differenza....i vantaggi con questa sono tanto maggiori quanto cresce la potenza e l'abilità del pilota...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 19:47:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
probabile..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 28, 2006, 19:49:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|