|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 03, 2006, 22:51:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Grazie a te Vata dell'ospitalità e delle ciacòe ALla prossima P.S: le donne poi le abbiamo portate ad Abano Terme, così ci siamo fatti perdonare Appena la morosa mi da le foto le posto qui e sul blog cusa l'è il ciacòe?? le donne portano sempre a compromessi,un colpo al cerchio e una alla botte...brutta roba!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 03, 2006, 23:02:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cusa l'è il ciacòe??
mmmmuooooaaaaaarrrrrgggghhhh!!!!!! Prima di tutto sono LE ciàcoe (Anto è sgrammaticato persino in dialetto... ), ossia ossia... ossia... Le chiacchiere. « Ultima modifica: Luglio 03, 2006, 23:07:26 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 08:32:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le donne portano sempre a compromessi,un colpo al cerchio e una alla botte...
e, si spera, ogni tanto, un colpo pure a loro!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2006, 08:34:45 am |
Visitatore, , posts |
|
cusa l'è il ciacòe??
Quando ti ho messo a pecorina sopra la moto e ti ho fatto mio le donne portano sempre a compromessi,un colpo al cerchio e una alla botte...brutta roba! e, si spera, ogni tanto, un colpo pure a loro!
ma ROTFL!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2006, 08:40:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che banda di ricchioni, si inchiavardano sulla moto del vatanen.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lucapgt |
|
|
Luglio 04, 2006, 09:52:47 am |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
che banda di ricchioni, si inchiavardano sulla moto del vatanen.....
su su... non fare il geloso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 04, 2006, 11:33:18 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2006, 00:31:20 am |
|
se fossi il fratello mi sarei già chiavato la Bilello...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2006, 00:33:24 am |
|
visto il colore Orendo della tua moto mi rifaccio con le mitsu come puoi ritenere orrendo il bianco...vade retro!! pensa che sono andato in colorificio e ho chiesto un bianco come quello delle peugeot rallye...mi han guardato troppo male! presto seguiranno adesivi sulle fiancate,sarà abbellita per bene visto che forse ho imparato a non sdraiarmi più
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2006, 00:35:32 am |
|
come puoi ritenere orrendo il bianco...vade retro!! pensa che sono andato in colorificio e ho chiesto un bianco come quello delle peugeot rallye...mi han guardato troppo male! presto seguiranno adesivi sulle fiancate,sarà abbellita per bene visto che forse ho imparato a non sdraiarmi più SGRAT SGRAT SGRAT
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2006, 08:18:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
SGRAT SGRAT SGRAT
ROTFL!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 05, 2006, 10:07:02 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
se fossi il fratello mi sarei già chiavato la Bilello... non la conosco
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 05, 2006, 23:07:05 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2006, 09:58:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non la conosco anche io non la conosco, ma fa niente, non mi formalizzo, la tromberei lo stesso
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|