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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Giugno 30, 2006, 11:37:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Io non credo alle favole.. lo sai quanto dura la frizione di una F1 e perchè?
Sai dell'incidente libico?
Sai il perchè quelel che correvano erano esattamente l'opposto a livello aereodinamico??
Io ritengo la F1 una pietra miliare, un inizio ma all'epoca una antecedente F40 le dava del filo da torcere.
dacci risposte, non domande.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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stella |
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Giugno 30, 2006, 11:39:30 am |
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Ma chi dice che Murray non sia capace e che non sia un genio? Io ho solo detto che ha fatto anche le sue belle vaccate, come tutti +/-. Vedi questi 2 gioielli: Brabham BT46 (ALFA) del '78 Brabham BT55 (BMW) dell'86 con De Angelis a bordo con la quale morì. Se poi non si può dire, non diciaamolo (alla La Russa). « Ultima modifica: Giugno 30, 2006, 12:15:29 pm da stella »
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Loggato
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monnezza |
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Giugno 30, 2006, 11:41:47 am |
Visitatore, , posts |
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dacci risposte, non domande.
5000 km un ing bmw perse il controllo ad alta velocità della vettura xp4 non venne mai chiarito il motivo. avevano la long tail per sfruttare al massimo l'alettone non montato sull'originale poi adottata sulla lm , diversa gestione sottoscocca
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 30, 2006, 11:42:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Io lessi qualcosa in proposito delle frizioni della McLaren, ma lessi anche che si trattava di un problema iniziale, poi corretto. Comunque sia, cosa ci sarebbe di strano? E' pur sempre una supercar con 627cv... se la sfrutti, credi di poter fare 90.000km senza cambiare frizione?
In ogni caso, mi fanno sorridere queste cose considerando che la Veyron probabilmente non ha mai percorso più di 200 metri di fila.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 30, 2006, 11:47:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Murray lo vedo molto come Newey , genio si ma spesso applicato non benissimo.
Quello è vero, basti pensare alla SLR....
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Anto14 |
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Giugno 30, 2006, 11:49:40 am |
Visitatore, , posts |
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Io lessi qualcosa in proposito delle frizioni della McLaren, ma lessi anche che si trattava di un problema iniziale, poi corretto. Comunque sia, cosa ci sarebbe di strano? E' pur sempre una supercar con 627cv... se la sfrutti, credi di poter fare 90.000km senza cambiare frizione?
In ogni caso, mi fanno sorridere queste cose considerando che la Veyron probabilmente non ha mai percorso più di 200 metri di fila.
Hai già risposto tu Gli incidenti capitano, capiteranno anche al pachiderma, anche se uno si agura di no Non mi interessa la conformazione da corsa della F1, perché non è confrontabile con la versione da corsa della Veyron, quindi cosa centra nel confronto? Dogui non parlare di manutenzione e guasti di McLaren viste le figure della Bug VAG Veyron (non ci riesco ad associare il nome Bugatti a quel robo)
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Loggato
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THE KAISER |
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Giugno 30, 2006, 12:11:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Nota: Murray stesso la usa tutti i giorni per andare al lavoro, mai avuto un problema.
ora non esageriamo...mai avuto un problema. Probabilmente cambierà la frizione ogni 5000 km e tante altre cose, la F1 è un'opera d'arte, ma sulla carta ha un decimo dell'affidabilità della weyron (sulla carta...)
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Anto14 |
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Giugno 30, 2006, 12:14:00 pm |
Visitatore, , posts |
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ora non esageriamo...mai avuto un problema. Probabilmente cambierà la frizione ogni 5000 km e tante altre cose, la F1 è un'opera d'arte, ma sulla carta ha un decimo dell'affidabilità della weyron (sulla carta...)
Stai scerzando? L'affidabilità delle Veyron? Si era una battuta, ovvio....
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Loggato
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vatanen |
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Giugno 30, 2006, 12:32:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ora non esageriamo...mai avuto un problema. Probabilmente cambierà la frizione ogni 5000 km e tante altre cose, la F1 è un'opera d'arte, ma sulla carta ha un decimo dell'affidabilità della weyron (sulla carta...)
il motore della F1 deriva da quello della 850 csi,sono 2 bancate di quest'ultimo accoppiato...fu uno dei primi motori bmw con fasatura variabile e sviluppava 105 cv/l...non è un motore tirato assolutamente,non è soggetto a rotture o altro.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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THE KAISER |
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Giugno 30, 2006, 13:26:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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concettualmente la weyron è nata per essere una veloce GT, affidabile e con larghi intervalli di manutenzione. Che poi allo stato attuale abbia ancora qualche problema da correggere (se riusciranno a correggerlo) è un altro paio di maniche...ma ho letto che la F1 necessitava di manutenzioni decisamente gravose a brevi intervalli...non si discute l'efficacia spaventosa che il motore sia derivato dalla produzione di grande serie non c'entra..ci sono tante altre componenti che possono usurarsi rapidamente (frizione, cambio ecc)
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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monnezza |
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Giugno 30, 2006, 13:46:25 pm |
Visitatore, , posts |
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il motore della F1 deriva da quello della 850 csi,sono 2 bancate di quest'ultimo accoppiato...fu uno dei primi motori bmw con fasatura variabile e sviluppava 105 cv/l...non è un motore tirato assolutamente,non è soggetto a rotture o altro.
il mitico s52, tutte le parti bmw erano ottime, infatti correva coi team Bigazzi mi sembra. Ma concordo con quantoa affermato da Kaieser.. poi vogliamo mettere le finiture e la comodità di un veyron!!
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Loggato
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vatanen |
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Giugno 30, 2006, 13:52:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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il mitico s52, tutte le parti bmw erano ottime, infatti correva coi team Bigazzi mi sembra.
Ma concordo con quantoa affermato da Kaieser.. poi vogliamo mettere le finiture e la comodità di un veyron!!
azzo ho scritto una vaccata,l'850 csi è già 12 cil non servono 2 bancate.. se non ricordo male il motore della M3 deriva a sua volta da questi,sbaglio?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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THE KAISER |
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Giugno 30, 2006, 13:54:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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azzo ho scritto una vaccata,l'850 csi è già 12 cil non servono 2 bancate.. infatti non riuscivo a capire che casso di conti avevi fatto avevo 2 ipotesi: - l'850 era un v8 ma la f1 non ha 16 cilindri e mi pareva che la serie 8 fosse solo v12... -avevano segato e poi riattaccato il v12
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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monnezza |
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Giugno 30, 2006, 13:59:05 pm |
Visitatore, , posts |
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azzo ho scritto una vaccata,l'850 csi è già 12 cil non servono 2 bancate.. se non ricordo male il motore della M3 deriva a sua volta da questi,sbaglio? era uno tra i motori più evoluti. A dire il vero nonostante non fosse identificata come una M la 850csi aveva vin del telaio e motore M.
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Loggato
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