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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 01, 2006, 14:19:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Non erano 162 kW, ossia 220 i cavalli, pari pari a quelli del coupé fiat?
mi sembra ne avesse 5 in meno e una curva di coppia un po' più ammorbidita...
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Homer |
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Luglio 01, 2006, 16:16:38 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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Non erano 162 kW, ossia 220 i cavalli, pari pari a quelli del coupé fiat?
si erano gli stessi 220CV del Coupé. La k turbo 16v invece ne aveva 205 contro i 190 del coupè
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Loggato
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Da_Pyro |
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Luglio 01, 2006, 19:27:31 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
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se nn ricordo male il motore di base del coupè e della k era quello della thema che era a suo volta lo stesso della delta anche se un pò più tranquillo dopo queste tre la lancia è scomparsa...
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Luglio 01, 2006, 23:16:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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si ma la k non si poteva guardare, la Thema oltre a tirare da spavento er aera una signora macchina
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Miki Biasion |
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Luglio 02, 2006, 00:55:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La sua è nera con gli interni in pelle frau rossa.
Bella! Non sapevo che gli interni Frau fossero disponibili anche sulla K... si ma la k non si poteva guardare, la Thema oltre a tirare da spavento er aera una signora macchina
Su questo hai ragione, la K era davvero anonima... la Thema invece era davvero una gran bella macchina, peccato non le abbiano dato una degna erede.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 12, 2006, 01:20:47 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Dalle prove che ricordo la Thema Turbo in tutte le versioni era costantremente un pelo piu' scattante della 164 Turbo, addirittura sullo 0-100 la prima i.e. Turbo 8 V da 168 CV del 1984 fece registrare uno spettacolare 7.2 (pero' quella versione pesava "solo" 1150 KG, le Thema successive fecero una bella dieta "ingrassante"). Pero' la 164 era sensibilmente piu' veloce per via dell'aerodinamica. La 164 Turbo piu' veloce fu la V6 TB del 1991 (la prima serie) da 207 CV che sfioro' i 242 effettivi scattando da 0 a 100 in 7.3 sec se non ricordo male. Poi nel 1993 ci fu una prova confronto tra una 164 V6 Turbo Super (la serie successiva) catalizzata da 201 CV ed una Thema Turbo 16V LX anch'essa catalizzata sempre da 201 CV. Lo scatto vedeva sempre un lieve vantaggio della Thema (entrambe scendevano di un pelo sotto i 7 secondi) mentre la punta massima vedeva la 164 in vantaggio di circa 10 km/h (239 contro i 229 della Thema) Le rispettive versioni V6 3 litri (equipaggiate con il "budellone" Alfa) sia della 164 che della Thema raggiungevano prestazioni praticamente identiche + o -. Dal punto di vista prestazionale le top di gamma Alfa e Lancia attuali sono rimaste praticamente a quei livelli in termini di Vmax e in molti casi meno scattanti delle antenate mentre i Tedeschi hanno continuato ad avanzare inesorabilmente. « Ultima modifica: Luglio 12, 2006, 03:43:47 am da saturno_v »
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Loggato
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Da_Pyro |
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Luglio 12, 2006, 01:49:35 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
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Dalle prove che ricordo la Thema Turbo in tutte le versioni era costantremente un pelo piu' scattante della 164 Turbo, addirittura sullo 0-100 la prima i.e. Turbo 8 V da 168 CV del 1984 fece registrare uno spettacolare 7.2 (pero' quella versione pesava "solo" 1150 KG, le Thema successive fecero una bella dieta "ingrassante").
confermo quanti ricordi Dal punto di vista prestazionale le top di gamma Alfa e Lancia attuali sono rimaste praticamente a quei livelli in termini di Vmax e in molti casi meno scattanti delle antenate mentre i Tedeschi hanno continuato ad avanzare inesorabilmente.
QUANT'è VERO!!!
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