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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 01, 2006, 10:37:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Attenti pero' a quelle a geometria variabile... meglio il programma corto... col lungo rischiano di cambiare forma. | questa è una verità universale....che non si applica solo alle turbine.....e qui mi fermo!
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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passattone130 |
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Luglio 01, 2006, 13:47:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 01, 2006, 13:55:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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smonti il filtro e la pulisci coi cottonfiò inumiditi con la benzina....attento a non esagerare con la benza però,se la turbina si abitua poi non ne vuol più saperne del diesel.. « Ultima modifica: Luglio 01, 2006, 14:20:26 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 01, 2006, 14:03:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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la turbina ruota ad oltre 150.000 giri al minuto...secondo voi, se ci fosse sopra dello sporco, (che cmq resisterebeb a circa 700 àC dei gas di scarico) resterebbe bilanciata? dopo quanto si distruggerebbe? e se lo sporco si infilasse tra le sommità delle pale e la cassa? cosa succederebbe? ...seriamente..lasciatela stare che è meglio,.....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Miki Biasion |
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Luglio 01, 2006, 14:19:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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smonti il filtro e la pulisci coi cottonfiò inumiditi con la benzina....attento a non esagerare con la benza però,se la turbina si abitua poi non ne vuol più sapere del diesel..
ROTFL!!!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Miki Biasion |
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Luglio 01, 2006, 14:20:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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la turbina ruota ad oltre 150.000 giri al minuto...secondo voi, se ci fosse sopra dello sporco, (che cmq resisterebeb a circa 700 àC dei gas di scarico) resterebbe bilanciata? dopo quanto si distruggerebbe? e se lo sporco si infilasse tra le sommità delle pale e la cassa? cosa succederebbe? ...seriamente..lasciatela stare che è meglio,.....
Mariner, per curiosità, sapresti dirmi orientativamente che temperature si toccano nella turbina e nel compressore di un medio turbodiesel e, magari, in un medio turbo a benzina?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 01, 2006, 17:21:45 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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bbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andate tu a ................................................................. fare i provini per la prossima stagione dello zelig........................ ma va..........
cmq su di un altra discussione ho sentito che qualcuno ha pulito non sò che cosa e ha spruzzato dello svitol non sò dove e ha ottenuto delle piccole migliorie.................................... io le cose non me le invento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............. sento parlare e mi incuriosisco, punto e basta.PUNTO senza che fate gli zeligosi (spiritosi)
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 01, 2006, 17:28:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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aspè che trovo la discussione................
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