|
1292 Visitatori + 0 Utenti = 1292
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 01, 2006, 10:37:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Attenti pero' a quelle a geometria variabile... meglio il programma corto... col lungo rischiano di cambiare forma. | questa è una verità universale....che non si applica solo alle turbine.....e qui mi fermo!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
passattone130 |
|
|
Luglio 01, 2006, 13:47:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 01, 2006, 13:55:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
smonti il filtro e la pulisci coi cottonfiò inumiditi con la benzina....attento a non esagerare con la benza però,se la turbina si abitua poi non ne vuol più saperne del diesel.. « Ultima modifica: Luglio 01, 2006, 14:20:26 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 01, 2006, 14:03:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la turbina ruota ad oltre 150.000 giri al minuto...secondo voi, se ci fosse sopra dello sporco, (che cmq resisterebeb a circa 700 àC dei gas di scarico) resterebbe bilanciata? dopo quanto si distruggerebbe? e se lo sporco si infilasse tra le sommità delle pale e la cassa? cosa succederebbe? ...seriamente..lasciatela stare che è meglio,.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2006, 14:19:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
smonti il filtro e la pulisci coi cottonfiò inumiditi con la benzina....attento a non esagerare con la benza però,se la turbina si abitua poi non ne vuol più sapere del diesel..
ROTFL!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 01, 2006, 14:20:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la turbina ruota ad oltre 150.000 giri al minuto...secondo voi, se ci fosse sopra dello sporco, (che cmq resisterebeb a circa 700 àC dei gas di scarico) resterebbe bilanciata? dopo quanto si distruggerebbe? e se lo sporco si infilasse tra le sommità delle pale e la cassa? cosa succederebbe? ...seriamente..lasciatela stare che è meglio,.....
Mariner, per curiosità, sapresti dirmi orientativamente che temperature si toccano nella turbina e nel compressore di un medio turbodiesel e, magari, in un medio turbo a benzina?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 01, 2006, 17:21:45 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
bbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andate tu a ................................................................. fare i provini per la prossima stagione dello zelig........................ ma va..........
cmq su di un altra discussione ho sentito che qualcuno ha pulito non sò che cosa e ha spruzzato dello svitol non sò dove e ha ottenuto delle piccole migliorie.................................... io le cose non me le invento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............. sento parlare e mi incuriosisco, punto e basta.PUNTO senza che fate gli zeligosi (spiritosi)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 01, 2006, 17:28:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
aspè che trovo la discussione................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|