|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 15:51:19 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 03, 2006, 16:06:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 16:10:12 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
scherzi a parte se la macchina va bene io non proverei a far nulla di nulla...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 03, 2006, 16:15:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
scherzi a parte se la macchina va bene io non proverei a far nulla di nulla...
è quello il problema............. la mia car se non raggiunge i 2000 giri non ne vuole sapere di tirare un pò, devo per forza di cose scalare sempre, e così i consumi aumentano
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 16:19:24 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Sono d'accordo con EMI si parla di cancelli diesel ed ecco che arrivi a puntualizzare.....questo è il bello del CTA ! cta rulez!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 03, 2006, 16:48:07 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma se io dico a mio padre di cambiarci auto e prendere la ford mondeo 3.0 V6 st220 lui mi spara.......... quindi devo vedere come ottimizzare il mio dieselone, poi cmq mi fa i 210 a tachimetro (e forse pure + ma non l'ho mai provata al 100%)
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 03, 2006, 20:04:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 03, 2006, 23:31:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2006, 08:46:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 09, 2006, 00:46:52 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
A parte le varie zeliggate che mi hanno fatto sbellicare(specialmente quella dello straccio ) pulire una turbina non è un problema,il problema è che la devi tirare giu'per forza,poi a smontare le chiocciole,sia calda che fredda e a lavarle con la benzina (cosi' da togliere quel kilo di fuliggine che ti inchioda la geometria variabile) non è un problema,non si deve solo toccare giranti e alberino(a parte pulire le giranti con il pennello inzuppo di benza) se no' ti tocca portarla a riequilibrare. Sono 3 mesi che sto cercando di ottimizzare la GT28 sulla delta,e ogni volta che devo fare qualche modifica rimonto la vecchia,ormai sarà la 5' volta,ma se non l'hai mai fatto e sopratutto se è la macchina del Papi ,lascia perdere...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 08:16:53 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
2bar non dirlo a nessuno....non devi togliere solo la fuliggine, devi anche pulire l'alberino....se no non serve ad un cazzo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 11, 2006, 23:31:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 11, 2006, 23:56:16 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Se hai un'amico mecca,o mekka che ti aiuta puoi anche provarci,mentre la tira giu' GUARDI,la pulisci schiocciolandola e dopo te la fai rimontare e GUARDI.Per pulirla ci va solo pazienza,ma non toccare l'alberino,smonta solo le chiocciole,specialmente il lato caldo dove ci sono le palettine mobili della geom variabile. Se ancora montata, anche solo smontando il manicotto dell'aspirazione e infilandoci dentro un dito per far girare le palette senti che non girano libere, allora sei nel caso di cui parlava emi dove una pulizia delle sole chiocciole non ti serve a un tubo,o a un turbo perche' ci sono problemi nel core della turba,ovvero alberino e bronzine,e li mi spiace ma va revisionata.
|
|
|
|
|
|