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1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
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Miki Biasion |
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Luglio 17, 2006, 10:19:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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io lavoro....a volte...
Come direbbe qualcuno, basterebbe leggere tutti i messaggi... Poi, qualcun altro ancora direbbe: eh, ma non ne ho ne il tempo ne la voglia... p.s. Non c'è bisogno di rispondere così, scherzavo, mi pare fosse evidente
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Luglio 17, 2006, 10:21:37 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Come direbbe qualcuno, basterebbe leggere tutti i messaggi... Poi, qualcun altro ancora direbbe: eh, ma non ne ho ne il tempo ne la voglia... p.s. Non c'è bisogno di rispondere così, scherzavo, mi pare fosse evidente lo so che scherzavi, anch'io, ma Mauring ha postato mentre io scrivevo...se vedi ci son 10 sec di difefrenza
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 17, 2006, 10:25:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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lo so che scherzavi, anch'io, ma Mauring ha postato mentre io scrivevo...se vedi ci son 10 sec di difefrenza
No, mi riferivo al fatto che ho fatto io stesso le tue stesse osservazioni l'altro giorno, Mauring da quando usa la Jeep è più lento di Barrichello su una Panda Cross
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 17, 2006, 11:00:07 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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No, mi riferivo al fatto che ho fatto io stesso le tue stesse osservazioni l'altro giorno, Mauring da quando usa la Jeep è più lento di Barrichello su una Panda Cross E' vero. E quello che mi rompe di piu' e' che sono costretto a darci dentro per consumare poco
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 17, 2006, 12:33:32 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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ma si è capito cosa volevo dire? ? help me
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2bar |
meglio otto... |
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Luglio 18, 2006, 01:50:16 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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Forse perché E' impossibile?
Non credo sia tollerabile una pressione del genere. Un'utente che dice di avere il turbo che soffia a 2 bar cambia pezzi di motore e semiassi praticmente sempre, quindi...
2bar dice che cambia semiassi e giunti a gogo'(perche' ho un'anteriore)ma di motore non ho parlato.Se hai una prex di sovralimentazione di 2 bar senza interventi sostanziali di banco,bielle,pistoni,guarnizione testa ecc,2 bar li vedi forse 1 volta o 2 al massimo,non per 20000 km
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2bar |
meglio otto... |
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Luglio 18, 2006, 02:02:50 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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ma si è capito cosa volevo dire? ? help me Non ho la piu' pallida idea se riesci a muovere il leveraggio della geom var da turbina montata,non ho mai avuto un diesel(grazie a dio)e le turbe a geom variab vengono di solito montate li',tutte le volte che ne ho vista una era sul banco smontata e/o aperta quindi non ti so' rispondere,pero' quando presentano quel problema(molto spesso)di solito le tirano giu',dubito che basti smanettarle un attimo.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 18, 2006, 12:31:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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2bar dice che cambia semiassi e giunti a gogo'(perche' ho un'anteriore)ma di motore non ho parlato.Se hai una prex di sovralimentazione di 2 bar senza interventi sostanziali di banco,bielle,pistoni, guarnizione testa ecc,2 bar li vedi forse 1 volta o 2 al massimo,non per 20000 km ma allora la guarnizione che montava mio cugino era veramente di carbonio? qullo che sono sicuro è che serviva ad abbassare il rapporto di compressione poi che tipo di interventi si devono fare su banco bielle pistoni etc etc??? cmq grazie anche per la seconda risposta, anzi..... mi sai se si può danneggiare la turbina se cerco di muovere l'alberino?
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2bar |
meglio otto... |
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Luglio 20, 2006, 00:40:29 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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ma allora la guarnizione che montava mio cugino era veramente di carbonio? qullo che sono sicuro è che serviva ad abbassare il rapporto di compressione poi che tipo di interventi si devono fare su banco bielle pistoni etc etc??? cmq grazie anche per la seconda risposta, anzi..... mi sai se si può danneggiare la turbina se cerco di muovere l'alberino? Di carbonio... bho',la mia è di acciaio e si, serve per abbassare la compressione dato che è alta un dito. Gli interventi? bhe', tutto,dai pistoni stampati alle bielle ad H rovesciata passando per le bronzine rinforzate e le valvole al sodio,passaggi olio allargati e bulloni testa maggiorati,tutto innaffiato da un olio 100% sintetico ma sicuramente ometto un sacco di cosine. Se parli di infilare un dito nell'aspirazione e far girare la girante per sentire se gira libera,no, se non sei FLASH che gli fa prendere 20000 giri a motore spento con un dito,se parli del leveraggio della geom var non so' se ci riesci,dovresti smontare l'attuatore che lo muove... e poi ricollegarlo...non mi sento di dirti di farlo,ma se la turbina è veramente in una posizione cosi' comoda
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