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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
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andy77 |
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Luglio 03, 2006, 07:16:53 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
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Ho letto che i motori, specialmente i sovralimentati, rendono di piu di inverno piuttosto che d' estate, sia come prestazioni sia come consumi, è vero?
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Anto14 |
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Luglio 03, 2006, 08:07:13 am |
Visitatore, , posts |
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Ho letto che i motori, specialmente i sovralimentati, rendono di piu di inverno piuttosto che d' estate, sia come prestazioni sia come consumi, è vero?
D'inverno l'aria è più fredda quindi il motore rende di più
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 03, 2006, 10:23:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il mio tdci è strabordante di puttenza in ogni stagione
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Luglio 03, 2006, 15:49:18 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Nickee |
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Luglio 03, 2006, 18:01:56 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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cip867 |
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Luglio 03, 2006, 18:04:48 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
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con il caldo l'aria a parità di pressione perde di densità. quindi se entra meno aria(in massa, e quindi meno ossigeno) si può mettere meno benzina, e quindi meno potenza. è un po' come in quota. li si ha meno massa a parità di volume a causa della minor pressione. infatti le prestazioni migliori si hanno nelle giornate terse invernali con temperature rigide, alta pressione e pochissima umidità. anche l'umidità infatti "abbassa" la quantità di ossigeno per unità di volume d'aria.
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siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
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Loggato
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Mifune |
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Luglio 03, 2006, 19:02:52 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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riporto la personale esperienza mia e di tutti i possessori mini...che in estate si ritrovano la macchina che soffre troppo il caldo....con il condizionatore acceso e i 35 gradi esterni i consumi cittandini si fissano sugli 8 con un litro, singhiozza in partenza e devi pestare complice le marce infinite...appena si esce dal traffico torna tutto alla normalita e riprendere ad essere un auto apprezzabile... Sia gli utenti che i meccanici dicono che il motore respira troppo poco...
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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cip867 |
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Luglio 03, 2006, 23:27:07 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
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beh che singhiozza in partenza mi sa che è dovuto parecchio all'assorbimento di potenza dovuta al condizionatore, che soprattutto a bassi giri si sente, quindi se uno dosa il gas normalmente finisce cha ne da troppo poco e si pianta..con la 206 col clima, soprattutto a motore freddo me ne accorgo ogni volta che c'è da far manovra..
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siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
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Loggato
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