Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
appena visto a lucignolo,che quel pezz'immerda di Interrante ha una 430 spider...alchè ho chiesto a mia mamma,ma chi minchia è quello li??quando me l'ha spiegato ho imprecato una trentina di santi a caso..
secondo me no perchè il mercato potenziale è aumentato tantissimo: in oriente russia compresa si sono presentati di botto un numero di ricchi che a occhio e croce coincide con quelli di usa ed EU messe insieme... quindi non è che ci rivedremo le ferrari ad ogni angolo!
bene sono contento di queste notizie, in fondo come dicevamo la 430 è salita talmente che sotto di lei ci sta un modello tranquillamente senza per me svilire il marchio
Quanto dici sui mercati nuovi è verissimo, però io penso che un modello di fascia più bassa, quindi con grandi possibilità di vendita, possa fare "danni" anche da noi, quindi alla fine è un discorso un pò relativo. Però, come dice Losna, se la marchieranno solo Dino, potrebbero trovare la quadratura del cerchio
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"