|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 03, 2006, 21:51:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'esclusiva ed ipertecnologica F430 le prende in pista dalla "plebea" Corvette Z06.....ma per favore...
ussignur l'è turnà. Mi spieghi cosa c'entra questo post in questo thread?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 03, 2006, 21:53:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
ussignur l'è turnà. Mi spieghi cosa c'entra questo post in questo thread?
Taci tu!!! La Pontiac raccaprice costa 1/10 e và di più della S-Type!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 03, 2006, 21:58:44 pm |
|
La Pontiac raccaprice AHAHAHHAHA!
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 04, 2006, 06:50:26 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Quello che intendo dire e' molto semplice. Che ormai l'impronta di esclusivita' (da un punto di vista strettamente tecnico e/o prestazionale) e' quindi di elevatissimi prezzi di vendita e' sempre piu' difficile da giustificare. Al giorno d'oggi i motori ad altissima potenza li sanno fare tutti (o quasi) cosi' come telai, sospensioni etc... Io non la vedrei male da parte di Ferrari la produzione di una berlinetta diciamo "esclusiva" in una fascia di prezzo piu' bassa dell'attuale sicuramente avrebbe successo e favorirebbe una espansione commerciale considerevole della casa (vedi il successo Boxster in casa Porsche), al giorno d'oggi il "bottom line" e' cio' che conta...a questi di Maranello gli fa schifo vendere??? Mica si sta parlando di utilitarie....ma forse e' possibile fare gli schifiltosi quando alle spalle c'e' mamma Fiat e non si deve stare sul mercato azionario con le proprie gambe...... Jag non so a te, ma a me che al giorno d'oggi 500 CV e passa siano accessibili anche da gente con redditi "normali" mi fa piacere, sono un convinto sostenitore della "democratizzazione dell'alta potenza" non mi piace per niente "l'aristocrazia della cavalleria" di tipico stampo Europeo. « Ultima modifica: Luglio 04, 2006, 09:12:00 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 08:23:32 am |
|
Quello che intendo dire e' molto semplice.
Che ormai l'impronta di esclusivita' (da un punto di vista strettamente tecnico e/o prestazionale) e' quindi di elevatissimi prezzi di vendita e' sempre piu' difficile da giustificare.
Al giorno d'oggi i motori ad altissima potenza li sanno fare tutti (o quasi) cosi, come telai, sospensioni etc...
Io non la vedrei male da parte di Ferrari la produzione di una berlinetta diciamo "esclusiva" in una fascia di prezzo piu' bassa dell'attuale sicuramente avrebbe successo e favorirebbe una espansione commerciale considerevole della casa (vedi il successo Boxster in casa Porsche), al giorno d'oggi il "bottom line" e' cio' che conta.
Jag non so a te, ma a me che al giorno d'oggi 500 CV e passa siano accessibili anche da gente con redditi "normali" mi fa piacere, sono un convinto sostenitore della "democratizzazione dell'alta potenza" non mi piace per niente "l'aristocrazia della cavalleria" di tipico stampo Europeo.
fosse per me si vivrebbe in una specie di montecarlo estesa a tutto il paese, il che ha l'importante vantaggio di evitarmi la vista dell'opel agila. detto così si capisce, non come prima anche io vedo bene questa Dino, però col piffero che sarà sul segmento boxster. La vedo bene appunto perchè ormai la 430 veleggia sui 140-160k euro di base, quindi una ferrari sui 120k non ci sta affatto male, visto che sono sempre 240 milioni...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 04, 2006, 09:07:47 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
visto che sono sempre 240 milioni...
che poi era il prezzo della f355 f1, se non ricordo male...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Luglio 04, 2006, 13:35:35 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Io non sono assolutamente per la democratizzazione della potenza...troppi idioti per strada...sono per la diffusione della sicurezza invece, troppe auto desuete e insicure perchè la gente non può permettersi una panda nuova che costa 20k?...insomma, ottima l'idea logan...ma la fiat? perchè non si lancia lei in una cosa simile senza tirar fuori la ferrarina?
-POPULARISTA MODE OFF- :p
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 04, 2006, 14:33:40 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sì beh ad ascoltare i comunicati ufficiali ferrari non doveva esserci una 430 cabrio, una 430 challenge stradale, una versione superiore alla enzo...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 05, 2006, 20:26:42 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2006, 20:40:52 pm |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 05, 2006, 21:23:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in che senso ? estetica?scocca?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|