|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 03, 2006, 15:07:30 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
E' giunta l'ora di una protesta ufficiale. Il centro assistenza Mazda me ne ha combinata un'altra. Dopo oltre due mesi che aspetto un pezzo, questa mattina porto la macchina e.... zac! mi dicono che è difettoso e di lasciargli la macchina fino a domani mattina. Ma dico? Mi prendete per scema o che? Se è difettoso che fate, ne ordinate un altro... cosa pensate che nella notte arrivi la Fata Turchina dei Ricambi che ve lo rimette a posto? Brutti ca..oni schifosi, volete che non lo sappia che non ci avete manco messo il naso nella macchina e così mi chiedete di lasciarvela di più. E invece no, qui si lavora e domani la macchina ci serve, quindi rimontate TUTTO, MA PROPRIO TUTTO e mi ridate la macchina entro sera. Anche perchè è un pezzo che avete rotto voi.... brutti gorilla poco ammaestrati che per cambiare una lampadina dalla plancia centrale mi avete sfregiato tutto il pannello del cruscotto e preso a picconate mezza macchina! E poi, rubano un cerchione dall'altra macchina, ok, è sfiga mia, ve ne ordino uno nuovo con tanto di 5 bulloni e voi che fate? me ne consegnate solo 4 dicendo che TANTO NON C'E' PROBLEMA! Cosa vuol dire non c'è problema, il problema c'è eccome, come cappero lo monto sto bullone che manca se la macchina è a fare il suo dovere a oltre 500 km da qui? E se viene fermata dalla stradale cosa gli raccontiamo, che la Mazda ha detto che tanto non c'è problema? Vi giuro, non ho mai incontrato dei ca..oni simili in tutta la mia vita. Sono anche peggio che in Vag... e ho detto tutto! « Ultima modifica: Luglio 03, 2006, 16:53:35 pm da Eva »
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 03, 2006, 16:26:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' giunta l'ora di una protesta ufficiale.
Accendi MSN...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 03, 2006, 17:05:48 pm |
|
No guarda che VW a sti livelli non ci arriva proprio, pur mettendoci dentro anche la storia di Flowers con l'A3. Tu dici che ho vinto il premio SFORTUNA DEL SECOLO?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 03, 2006, 17:24:58 pm |
|
Purtroppo mi sa di si...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2006, 17:35:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eva, hai gia scritto/telefonato al servizio clienti di Mazda Italia? Comunque, assurdo, soprattutto alla luce di quanto si fanno pagare in assistenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 03, 2006, 18:04:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma la finisci di tarmarla che poi mi va in confusione?
è per questioni di lavoro, cùea de l'ostrega.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 03, 2006, 23:24:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me sbagli come ti poni.
Io in tutte le assistenze faccio il simpatico e mai l'acido, tendo a fare complimenti e battutine ironiche.
quasi sempre veng aprezzatto e quello che dai riavrai diceva un motto.
Poi contratto lo sconto o i servigi che miservono ma sempre con lo smile !!!
anche quando ti devastano la macchina dopo averla rimontata e non aver capito un cazzo di cos'ha?.....fenomenale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 08:44:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma voi non avete presente di cosa è capace Dogui M. Durbans..
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 04, 2006, 08:45:27 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Eva, forse non ti conviene andare in una vera concessionaria Mazda? Io a Bergamo mi trovo molto bene.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 04, 2006, 08:49:30 am |
|
per me sbagli come ti poni.
Io in tutte le assistenze faccio il simpatico e mai l'acido, tendo a fare complimenti e battutine ironiche.
quasi sempre veng aprezzatto e quello che dai riavrai diceva un motto.
Poi contratto lo sconto o i servigi che miservono ma sempre con lo smile !!!
Ah ma guarda che io non mi sono mai incazzata sul serio finora. Ti ricordo che nella vita io VENDO e quindi penso di sapermela cavare egregiamente in questi casi, secondo sono DONNA e questo mi da un indubbio vantaggio nei confronti dei meccanici che pensano di aver a che fare con una totale incompetente. Eva, hai gia scritto/telefonato al servizio clienti di Mazda Italia? Comunque, assurdo, soprattutto alla luce di quanto si fanno pagare in assistenza
Già fatto, non è contato nulla se non sentirmi dire di portare la macchina a Ferrara.... Eva, forse non ti conviene andare in una vera concessionaria Mazda? Io a Bergamo mi trovo molto bene.
Infatti ci vado, hai visto il risultato.... è per questioni di lavoro, cùea de l'ostrega. Si si... eh... come no!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|