|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Anto
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 11:01:44 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sssssssssssshhhhhhhhhhhh!!! Non vorrai mica che ci becchino?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jpp |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:09:13 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
E' giunta l'ora di una protesta ufficiale. Il centro assistenza Mazda me ne ha combinata un'altra. Dopo oltre due mesi che aspetto un pezzo, questa mattina porto la macchina e.... zac! mi dicono che è difettoso e di lasciargli la macchina fino a domani mattina. Ma dico? Mi prendete per scema o che? Se è difettoso che fate, ne ordinate un altro... cosa pensate che nella notte arrivi la Fata Turchina dei Ricambi che ve lo rimette a posto? Brutti ca..oni schifosi, volete che non lo sappia che non ci avete manco messo il naso nella macchina e così mi chiedete di lasciarvela di più. E invece no, qui si lavora e domani la macchina ci serve, quindi rimontate TUTTO, MA PROPRIO TUTTO e mi ridate la macchina entro sera. Anche perchè è un pezzo che avete rotto voi.... brutti gorilla poco ammaestrati che per cambiare una lampadina dalla plancia centrale mi avete sfregiato tutto il pannello del cruscotto e preso a picconate mezza macchina! E poi, rubano un cerchione dall'altra macchina, ok, è sfiga mia, ve ne ordino uno nuovo con tanto di 5 bulloni e voi che fate? me ne consegnate solo 4 dicendo che TANTO NON C'E' PROBLEMA! Cosa vuol dire non c'è problema, il problema c'è eccome, come cappero lo monto sto bullone che manca se la macchina è a fare il suo dovere a oltre 500 km da qui? E se viene fermata dalla stradale cosa gli raccontiamo, che la Mazda ha detto che tanto non c'è problema? Vi giuro, non ho mai incontrato dei ca..oni simili in tutta la mia vita. Sono anche peggio che in Vag... e ho detto tutto! i ricambi possono benissimo arrivare di notte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:33:27 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
i ricambi possono benissimo arrivare di notte
Eh, come no....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2006, 11:40:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Eh, come no.... kaiser le gomme le ha cambiate di notte 2 cric, quattro mattoni, ed ha costo zero.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:41:28 am |
|
kaiser le gomme le ha cambiate di notte 2 cric, quattro mattoni, ed ha costo zero.....
ah, ecco chi c'ha rubato il cerchione!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:15:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
voi ridete ma io mi sono fatto comprare uno stock di foulard rosa che ragalo alle signore che mi potrebbero essere utili ahah che lumacone che sei poi qunado si accorgono che fai loro un regalo stock stai fresco
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 16:15:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
voi ridete ma io mi sono fatto comprare uno stock di foulard rosa che ragalo alle signore che mi potrebbero essere utili credevo regalassi occhiali da sole.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:15:33 pm |
|
voi ridete ma io mi sono fatto comprare uno stock di foulard rosa che ragalo alle signore che mi potrebbero essere utili Ma sei tremendo!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:34:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
ahah che lumacone che sei poi qunado si accorgono che fai loro un regalo stock stai fresco Ma non è il regalo che conta è il pensiero e quello che si dice mentre lo si dà!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:36:20 pm |
|
che conta è il pensiero
proprio a quello mi riferivo, un pensiero in stock
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2006, 16:53:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:57:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
proprio a quello mi riferivo, un pensiero in stock ad esempio in banca li ho regalati tutti uguali lo scorso natale ma mi sono premurato di scegliere colori diversi. Il massimo si assume qunado faccio mandare dall'impiegata ringrazimaneti scritti ma ben poche volte è accaduto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:59:03 pm |
|
ad esempio in banca li ho regalati tutti uguali lo scorso natale ma mi sono premurato di scegliere colori diversi.
Il massimo si assume qunado faccio mandare dall'impiegata ringrazimaneti scritti ma ben poche volte è accaduto.
ahahah! devi raccontarmene di più perchè c'è da farsi due ghignate, in senso buono ovviamente
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2006, 17:14:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|