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Eva |
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Luglio 06, 2006, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Certo che anche loro, richiedono un pezzo singolo? Non possono prendere un paio? Così se capita che un altro ha bisogno della stessa cosa deve aspettare un anno e mezzo? Ieri mi hanno cambiato il volante della Focus, ho aspettato 3 settimane... ma è una cosa ben diversa
Il problema credo riguardi la particolarità del pezzo. E' un inserto della plancia centrale del cruscotto, uno di quei pezzi che è impossibile rompere... a meno che non si sia un prode meccanico Ford/Mazda intento a demolire mezzo cruscotto per cambiare una lampadina di un pomello..... Ma anche i bulloni per il cerchio rubato non erano disponibili e per fornirceli li hanno "prelevati" da una delle auto in vendita.... Per fare un paragone la settimana scorsa ho cambiato la cuffia del cambio sulla Polo (quella vecchia era tutta pelata.. ) e il pezzo è stato consegnato in solo 2 giorni....
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Phormula |
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Luglio 06, 2006, 14:40:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Di regola si, il blocco strumentazione è arrivato in due giorni, però io ho aspettato 15 giorni la pompa benzina del New Beetle.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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&re@ |
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Luglio 06, 2006, 15:01:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Di regola si, il blocco strumentazione è arrivato in due giorni, però io ho aspettato 15 giorni la pompa benzina del New Beetle.
In effetti è parecchio... Non è un pezzo in comune con altre VW?
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Loggato
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MRC |
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Luglio 06, 2006, 15:25:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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...Per fare un paragone la settimana scorsa ho cambiato la cuffia del cambio sulla Polo ( quella vecchia era tutta pelata.. ) e il pezzo è stato consegnato in solo 2 giorni.... ma sai che è un problema comune del gruppo VAG questo. Io ci ho fatto caso e tutte le auto usate (Golf III, Polo , Audi A4 serie Stella e Mariner per intenderci) hanno questo problema. Probabilmente è il materiale che e (era?) pessimo perchè non penso che tutti la sfreghino di continuo la cuffia del cambio... Ma sulle altre marche non l'ho mai notato.
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MRC |
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Luglio 06, 2006, 15:31:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Io invece non l'ho mai notato sulle Seat. Ho una cuffia di recupero di una 205 che invece non è bellissima, ma il tizio era un po' un cane... guarda, ti dico che ci ho fatto caso negli anni perchè è come se fossero di vilpelle che si briciola e lascia vedere il cartone sottostante. Ed arano tutte del gruppo Vag. Diciamo auto di almeno fino a 5-10 anni fa. Oggi spero usino un materiale migliore.
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Eva |
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Luglio 06, 2006, 15:41:29 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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guarda, ti dico che ci ho fatto caso negli anni perchè è come se fossero di vilpelle che si briciola e lascia vedere il cartone sottostante. Ed arano tutte del gruppo Vag. Diciamo auto di almeno fino a 5-10 anni fa. Oggi spero usino un materiale migliore.
Mah, secondo me dipende dai lotti di materiale. Sulla vecchia Polo (1999) la cuffia era perfetta. Sulla Bora (2000) perfetta. Sull'Audi A4 (2002) perfetta. Su questa Polo (2002) si è sbriciolata dopo neanche un anno dall'acquisto. Quella nuova che mi hanno montato la settimana scorsa però al tatto è molto diversa dalla vecchia... Ma ora.... UDITE UDITE... è arrivato il pezzo in Mazda! Domani passeremo a montarlo.... e speriamo, per un pò, di poter usare la macchina in santa pace! Adesso stiamo facendo degli esperimenti di auto programmazione del CDB, visto che in officina non sanno nemmeno come si entra nel settaggio, per provare a sistemare i dati dei consumi e del remaining, sballati su entrambe le vetture. La "dritta" mi è arrivata grazie al forum sulla Mazda 6 (ebbene si, mi sono iscritta anche li.. ) dove ho riscontrato che purtroppo i problemi che abbiamo noi con le vetture sono esattamente gli stessi che hanno almeno il 70% dei proprietari di Mazda6.... incluso il problema con il service. Ah beh, siamo messi bene!
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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monnezza |
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Luglio 06, 2006, 15:44:04 pm |
Visitatore, , posts |
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Mah, secondo me dipende dai lotti di materiale. Sulla vecchia Polo (1999) la cuffia era perfetta. Sulla Bora (2000) perfetta. Sull'Audi A4 (2002) perfetta. Su questa Polo (2002) si è sbriciolata dopo neanche un anno dall'acquisto. Quella nuova che mi hanno montato la settimana scorsa però al tatto è molto diversa dalla vecchia... Ma ora.... UDITE UDITE... è arrivato il pezzo in Mazda! Domani passeremo a montarlo.... e speriamo, per un pò, di poter usare la macchina in santa pace! Adesso stiamo facendo degli esperimenti di auto programmazione del CDB, visto che in officina non sanno nemmeno come si entra nel settaggio, per provare a sistemare i dati dei consumi e del remaining, sballati su entrambe le vetture. La "dritta" mi è arrivata grazie al forum sulla Mazda 6 (ebbene si, mi sono iscritta anche li.. ) dove ho riscontrato che purtroppo i problemi che abbiamo noi con le vetture sono esattamente gli stessi che hanno almeno il 70% dei proprietari di Mazda6.... incluso il problema con il service. Ah beh, siamo messi bene! Contento per te, ci potresti riportare analiticamente i problemi riscontrati e i km delle mazda 6. Ps i forum specializzati su un tipo d'auto sono sempre i migliori.
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Loggato
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