|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:49:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
giusto due pensieri sarebbe come mangiarsi un gelato con 30 gusti, cialde, ombrellini, e optional vari, davanti a un intero villaggio africano che non mangia da 4 giorni!...
e quindi? io sono d'accordo a farsi domande, avere rispetto per gli altri, "virare" la nostra società su scelte più ecologiche ecc, però che c'è di male? allora dovremmo abolire le case i vestiti i manicaretti e un sacco di altre belle cose.. inoltre c'e da sottolineare che questa linea di pensiero "il lusso per pochi" europeo, si riscontra in ogni campo, vabè, gli americani non sono dei santarellini... hanno abitudini magari più consumiste ma non mi sembra l'eden dove regna il comunismo -- per il resto ho imparato a non porre limiti alla provvidenza. Quando uno può permettersi certe cose si abitua presto, e normalmente vuole sempre di più. A meno che sia una scelta filosofica come quella di Claudio, che non necessariamente significa risparmiare.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:52:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
così tu e pecoraro farete week romantici al mare!
Del resto, lo spider lo ha gia!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2006, 11:53:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tranquillo sta già facendo così da circa 1 mese
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:54:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 04, 2006, 11:56:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2006, 12:01:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2006, 12:03:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Luglio 05, 2006, 13:19:47 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
hey cos'è sta botta di comunismo...la potenza va a chi se la merita..
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 05, 2006, 15:24:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la potenza deve essere per pochi seno' poi' perde la sua featur di allungamento del cazzo e poi che minchia vi lamentate? gia' c'e' la zavorra fonoassorbente per tutti, non siete contenti? « Ultima modifica: Luglio 05, 2006, 15:25:58 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|