|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 05, 2006, 10:48:35 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
a cavallo.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 05, 2006, 10:48:56 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oppure si può comprare un' automobile e non una "voiture". Da un paese che insiste a chiamare i computer "ordinateurs" e impone alle radio di trasmettere il 50% di musica francese, magari scopri che la macchina te la consegnano senza freni perchè li fabbrica una ditta inglese...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 05, 2006, 10:49:44 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è sempre un'alternativa...
Quoto! Per ogni francese c'è sempre una jap che costa uguale e va meglio. eccetto forse clio rs, ma non l'ultima serie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2006, 10:50:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quoto! Per ogni francese c'è sempre una jap che costa uguale e va meglio.
eccetto forse clio rs, ma non l'ultima serie
vedo che sai come mantenere la presidenza del CTA
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 05, 2006, 11:21:04 am |
Visitatore, , posts |
|
eccetto forse clio rs, ma non l'ultima serie
sicuro sicuro? E le civic di genere vario?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 05, 2006, 11:44:06 am |
Visitatore, , posts |
|
infatti ho detto forse: non mi sento di confrontare una Clio RS e una Civic Type-R solo guardando i numerini, ma ci dovrei mettere il culo sopra. Per le altre cagate francesi invece mi sbilancio senza troppi patemi d'animo in favore dei Jap Mah... non mi trovi d'accordo... Neanche per le "altre cagate francesi" è vero quel che dici (cioè che bastano i numerini) hanno tante qualità e ottime caratteristiche che le vetture Jap non offorno (per scelta, non ne dubito) quindi per cui... Per quanto riguarda i numerini dicono tutto e niente, è vero, però molto del tuo talebanesimo nasce proprio da quei numeretti... a meno che tu non abbia avuto modo di provare tutta la produzione jap e quella dei mangiarane...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 05, 2006, 11:48:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah... non mi trovi d'accordo...
Neanche per le "altre cagate francesi" è vero quel che dici (cioè che bastano i numerini) hanno tante qualità e ottime caratteristiche che le vetture Jap non offorno (per scelta, non ne dubito) quindi per cui...
Per quanto riguarda i numerini dicono tutto e niente, è vero, però molto del tuo talebanesimo nasce proprio da quei numeretti... a meno che tu non abbia avuto modo di provare tutta la produzione jap e quella dei mangiarane...
Ovvio che non ho avuto modo di provare tutta la produzione esistente. Ma certe caratteristiche di massima sono sufficienti per farsi un'idea del mezzo preso in esame. Qualche francese l'ho provata, qualche Jap pure, e per la mia esperienza aggiunta ai numerini mi sono fatto un'idea MIA. Ovvio che esprimo il mio pensiero, che è diverso da quello di persone che magari con le francesi si trovano benissimo anche se non possono lavarle all'autolavaggio perchè si allagano (Tappo ) e non pretendo di imporlo a nessuno (membri del CTA esclusi, ma tanto loro la pensano già così: siamo un'entità unica come i borg )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2006, 11:50:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah io trovo sia un confronto un poco delicato, quello tra sportive jap e francesi. Primo perchè le francesine hanno sempre mantenuto una certa coerenza (R5 Turbo, Clio 16v-Williams-172-182-200) costruttiva, secondo perchè questa coerenza alle Jap manca. Le prime Civic VTI erano delle belle bombette ma non estreme, con la penultima Civic hanno fatto un coso quasi senza compromessi, con la attuale mi sa che tornano a cambiare leggermente registro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 05, 2006, 16:13:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Per le altre cagate francesi invece mi sbilancio senza troppi patemi d'animo in favore dei Jap a me i francesi in genere stanno sulle balle, a partire dall'idioma che mi fa venire l'orticaria ma come fanno i telai di certe altre cagate, i giapponesi, mi spiace, ma se lo sognano
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|