|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 05, 2006, 01:44:05 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hello
Devo consigliare ad un'amica qualche moto... Sapete dirmi dove posso trovare un sito con foto ad alta risuluzione di moto attualmente in commercio?
Thanks y saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 05, 2006, 08:29:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Hello
Devo consigliare ad un'amica qualche moto... Sapete dirmi dove posso trovare un sito con foto ad alta risuluzione di moto attualmente in commercio?
Thanks y saludos a todos, Alessandro
Non altissima risoluzione ma ottime schede tecniche le trovi su www.moto.itPiù di così non poso dirti, mi spiace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 05, 2006, 13:47:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...o,atrimenti,chiedi qualche consiglio a noi che siamo più preparati di motociclismo
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 05, 2006, 14:43:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche il Patarix è preparato, se non sbaglio dovrebbe ancora avere un ZX-9R come quello del Vata. Se non l'ha venduto... o cambiato... Che memoria di ferro! La moto ce l'ho ancora, ma sto per venderla a mio fratello... Purtroppo non riesco piu' ad usarla, benche' torno spesso in Italia. Quando sono li non ho tempo e negli ultimi 2 anni ci avro' fatto meno di 400km... Alla fine credo sia inutile tenerla, benche' le sono molto affezionato!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|