|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 06, 2006, 07:47:31 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, a quanto mi risulta l'unico Fire con le guarnizioni che reggono 200 mila km è il 750. Il 1.2 8v è quello più delicato, ma se parli con i meccanici, cedono anche il 1000 e il 16v. A sentire uno dei pochi meccanici generici superstiti, è rimasta una delle poche cose che da loro lavoro, perchè in molti vanno dal generico per risparmiare e per montare guarnizioni più longeve.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Luglio 06, 2006, 07:54:34 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
visto che con imageshack non funziona più ho ricaricato la foto qui:
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2006, 09:02:14 am |
Visitatore, , posts |
|
si bruciano anche i 16v,in minor misura ma si bruciano... comunque questo 1.4 da 150 cv,su una GP punto da 1400 kg farà cacare....uno 0-100 in 9 secondi è ormai un valore ridicolo per una sportiva attuale,la uno turbo 20 anni fa stai sugli 8,la R5 addirittura in qualche rivista andò sotto tale valore.. Si, però pesavano anche la metà, da cui si deduce che erano i motori di 20 anni fa a far cagare... ma non è questo il punto... credo che questo, tutto voglia essere tranne che un motore sportivo... Brillante certamente... ma sportivo, magari è una parola grossa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 06, 2006, 09:11:31 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Si, però pesavano anche la metà, da cui si deduce che erano i motori di 20 anni fa a far cagare... ma non è questo il punto... credo che questo, tutto voglia essere tranne che un motore sportivo... Brillante certamente... ma sportivo, magari è una parola grossa...
credo che la sportività non sia dovuta solo al motore che comunque con 150 cv, secondo me lo è, ma anche a tutte le componenti dinamiche che a mio avviso la Gp ha alla grande. I motori non facevano ne fanno cagare è solo passato tempo, normative e balle varie.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2006, 09:14:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 06, 2006, 09:16:45 am |
|
giornata foffa in ufficio dovrò pur far vedere che faccio qualcosa
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2006, 09:17:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari lo depotenziano a 140 perchè a 150 è troppo tirato...... gran gioiello nulla da dire, ne comprerei due, uno solo come pezzi di ricambio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 06, 2006, 09:30:31 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma la punto hgt l'hanno tolta per fare sta cacata?
povera italia!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 06, 2006, 09:36:48 am |
Visitatore, , posts |
|
magari lo depotenziano a 140 perchè a 150 è troppo tirato...... gran gioiello nulla da dire, ne comprerei due, uno solo come pezzi di ricambio... ma la punto hgt l'hanno tolta per fare sta cacata?
povera italia!
No no siamo noi prevenuti che non capiamo un cazzo di macchine. Questo è il futuro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 06, 2006, 09:39:41 am |
|
Ma prima di sparare sentenze... Almeno aspettate di vederlo montato su una macchina vera e vedere come va sul serio... magari gli fanno un cambio con dei rapporti cortissimi e avrà una accelerazione mostruosa. Il progetto è una cosa la produzione di serie è molto diversa
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2006, 09:42:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma prima di sparare sentenze... Almeno aspettate di vederlo montato su una macchina vera e vedere come va sul serio... ma vaaaaaaa ormai qua dentro sono tutti dei pico della mirandola........certi sono arrivati a dei livelli assurdi...... uno dice BA e loro già hanno previto vita morte e miracoli dell'universo......cosa fa schifo, cosa è mito (sempre le stesse 3 o 4 cagate, Evo, RS, TP, macchine under 300 kg ecc )...... e son cose beeeeeeeeelle
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2006, 09:49:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto il kaos, due maroni della madonna
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2006, 09:51:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quoto il kaos, due maroni della madonna
Ma anche tre...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2006, 09:52:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma prima di sparare sentenze... Almeno aspettate di vederlo montato su una macchina vera e vedere come va sul serio... Senza offedsa, neh, ma uno guida una giardinetta diesel e quell'altro una vettura che seppur ottima è staa sempre considerata 'nu poco 'nu polmone (vabbè, parlo io che.... però almeno non mi vanto )... ora dico io... questa vi svernicerebbe entrambi... meglio prendersela con guida punto da 60 cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|