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Rudolf Diesel |
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Luglio 05, 2006, 12:14:16 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
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1.4 Turbo Benzina 150 Cavalli - 210 Km/h (testato su una 147) - 0-100 9"[aggiornamento] visto che con imageshack non funziona più ho ricaricato la foto qui: « Ultima modifica: Luglio 06, 2006, 07:53:37 am da isoliti »
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Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Luglio 05, 2006, 12:23:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Ma, ho letto bene ? Turbo lag <= 2 sec. ? Ma c'e' da addormentarsi !!!
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MRC |
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Luglio 05, 2006, 12:25:02 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Maaaa... Si può divulgare 'sta roba? no certamente, ma neanche le intercettazioni possono esserlo
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 05, 2006, 12:25:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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stupendo, mandiamo un sms ad Homer, non possiamo non concedergli questo Orgasmo :-x
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MRC |
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Luglio 05, 2006, 12:26:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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ma è un classico "mono turbina"?
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Luglio 05, 2006, 12:30:40 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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1.4 Turbo Benzina 150 Cavalli - 210 Km/h (testato su una 147) - 0-100 9" per buona pace dei golfisti
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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Loggato
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Phormula |
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Luglio 05, 2006, 12:53:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Con 20 CV in più, i golfisti stanno tranquilli di sicuro... Quando uscì il motore Fire nel 1985, ricordo che in Fiat dichiararono che era stato ottimizzato per la cilindrata di 1000 cc +/- 10%. Adesso è diventato 1400 e ha più del triplo dei cavalli originari. Se ho dei dubbi sull'affidabilità del 1.4 VAG a doppia sovralimentazione, ne ho quasi altrettanti sulla durata di questo Fire, soprattutto della guarnizione di testa, visto che è un motore che continua ad arricchire i meccanici, da questo punto di vista.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Pippoturbo |
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Luglio 05, 2006, 12:54:45 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
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Ma è una merdina...dovè finita l'agressività? invece di andare avanti torniamo indietro Mah..che tempi
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Phormula |
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Luglio 05, 2006, 12:56:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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1.4 Turbo Benzina 150 Cavalli - 210 Km/h (testato su una 147) - 0-100 9" [battuta mode ON] OK, ho capito. Durante il test la macchina ha accelerato fino a 100 km/h e dopo 9 secondi il cofano ha cominciato a fumare. Adesso è chiaro. [battuta mode OFF]
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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alberto |
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Luglio 05, 2006, 14:04:19 pm |
Visitatore, , posts |
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Quando uscì il motore Fire nel 1985, ricordo che in Fiat dichiararono che era stato ottimizzato per la cilindrata di 1000 cc +/- 10%. Adesso è diventato 1400 e ha più del triplo dei cavalli originari. Se ho dei dubbi sull'affidabilità del 1.4 VAG a doppia sovralimentazione, ne ho quasi altrettanti sulla durata di questo Fire, soprattutto della guarnizione di testa, visto che è un motore che continua ad arricchire i meccanici, da questo punto di vista.
Da quel che mi hanno spiegato e mostrato, in realtà il problema riguarda la produzione delle guarnizioni per le quali capita (prima sempre ora qualche volta) che si formino dei grumi che a lungo andare ne provocano la bruciatura... D'altronde, questo è un problema dei soli 8 valvole... (questo a detta del mio meccanico e di un amico che ha conoscenze approfondite nel mondo Fiat) Questo, ovviamente, NON è un tentativo di giustificazione...
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Luglio 05, 2006, 14:06:18 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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In effetti quello più colpito è il 1.2 8v.Degli altri non è che si senta gran chè...
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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vatanen |
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Luglio 06, 2006, 00:46:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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In effetti quello più colpito è il 1.2 8v.Degli altri non è che si senta gran chè...
si bruciano anche i 16v,in minor misura ma si bruciano... comunque questo 1.4 da 150 cv,su una GP punto da 1400 kg farà cacare....uno 0-100 in 9 secondi è ormai un valore ridicolo per una sportiva attuale,la uno turbo 20 anni fa stai sugli 8,la R5 addirittura in qualche rivista andò sotto tale valore..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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