|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2006, 14:32:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che palle queste 5 pagine dietro C'è da dire che non siete mai contenti...prima ci si lamenta che fiat ha pochi motori, c'è poca scelta ecc ecc...ora che iniziano ad arrivare i motori non vanno + bene, era meglio fare un 2.0, pochi cavalli, tanto è pesante come un pachiderma, non andrà un cazzo ecc ecc...e chi vi accontenta voi!? Io sono contento che questo motore arrivi sul mercato, certo in questa configurazione non può essere la versione sportiva, ma un 1.4 turbo fatto bene può avere una vasta gamma di applicazioni e può essere declinato in diversi livelli di potenza in modo da riempire x bene le gamme di vari modelli. Spero di vederlo anche su lancia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 06, 2006, 14:34:43 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Che palle queste 5 pagine dietro C'è da dire che non siete mai contenti...prima ci si lamenta che fiat ha pochi motori, c'è poca scelta ecc ecc...ora che iniziano ad arrivare i motori non vanno + bene, era meglio fare un 2.0, pochi cavalli, tanto è pesante come un pachiderma, non andrà un cazzo ecc ecc...e chi vi accontenta voi!? Io sono contento che questo motore arrivi sul mercato, certo in questa configurazione non può essere la versione sportiva, ma un 1.4 turbo fatto bene può avere una vasta gamma di applicazioni e può essere declinato in diversi livelli di potenza in modo da riempire x bene le gamme di vari modelli. Spero di vederlo anche su lancia oleeeeeee
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 06, 2006, 14:36:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Che palle queste 5 pagine dietro C'è da dire che non siete mai contenti...prima ci si lamenta che fiat ha pochi motori, c'è poca scelta ecc ecc...ora che iniziano ad arrivare i motori non vanno + bene, era meglio fare un 2.0, pochi cavalli, tanto è pesante come un pachiderma, non andrà un cazzo ecc ecc...e chi vi accontenta voi!? Io sono contento che questo motore arrivi sul mercato, certo in questa configurazione non può essere la versione sportiva, ma un 1.4 turbo fatto bene può avere una vasta gamma di applicazioni e può essere declinato in diversi livelli di potenza in modo da riempire x bene le gamme di vari modelli. Spero di vederlo anche su lancia Quoto. Se lo dovessero montare sulla più leggera Ypsilon... ma anche una Stilo (o la sua erede) con un motore del genere non sarebbe male e soprattutto sarebbe una vettura brillante a portata di neopatentato. Tra fare lo 0-100 in 14 secondi e farlo in 7 c'è anche una dignitosa via di mezzo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2006, 23:59:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quoto. Se lo dovessero montare sulla più leggera Ypsilon... ma anche una Stilo (o la sua erede) con un motore del genere non sarebbe male e soprattutto sarebbe una vettura brillante a portata di neopatentato. Tra fare lo 0-100 in 14 secondi e farlo in 7 c'è anche una dignitosa via di mezzo.
7 sec te li sogni con 150 cv.... io trovo che questo motore sarà il classico lavoro fatto a metà da fiat...imho fiat dovrebbe stupire,attirare le attenzioni del pubblico giovane!!un ragazzino non lo esalti con 150cv,perchè c'è già la golf che con turbo e volumetrico assieme ne da 170.... la gente va stupita come ai tempi della uno turbo che era un missile alla portata di tanti,come la R5 turbo....più di recente han fatto questo la punto gt(l'hgt a parte raven non ce l'ha nessuno),la honda integra,la civic type R...fiat deve imho uscire dall'anonimato,deve tornare ad essere competitiva e innovativa...la fiat coupè fu un'ottima realizzazione e nonostante il prezzo,vendette tanto...questo è quello che dovrebbero fare!con 150 cv non attiri nessuno ormai,i diesel ne hanno così e di più e consumano meno!!!bisogna spingersi dove i diesel non arriveranno mai... spero che questo sarà la versione base e che una eventuale abarth da 200 cv sia dietro l'angolo,ma ne dubito..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 08:02:44 am |
Visitatore, , posts |
|
7 sec te li sogni con 150 cv....
Infatti Phormula ha detto fra i 14 e i 7 c'è una dignitosa via di mezzo, cioè: fra i 7" di una sportiva un po' più cazzuta e i 14 di una polmonitica 1.2 da 60cv si può fare in 9" che va bene lo stesso, senza che le solite shampiste stian li a tirar le fila...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:20:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa e che acidità? Il discorso delle comari mi pare che tu sia l'unico ad averlo afferrato... gli altri stanno ancora col dito alzato a chieder di ripetere che non gli è chiaro se ti spieghi di merda potrebbe essere un problema tuo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:22:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:26:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non era :" non c'è miglior scassaminchia di chi continua a triturare ed è mestruato come winc?"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:30:23 am |
Visitatore, , posts |
|
a me pare proprio che sta storia si possa chiudere, ma è difficile se si continua a tirare frecciatine
Per cortesia.... stiamo scherzando, mi pare (o non ho afferrato?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|