|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 06, 2006, 23:55:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
losna è fatturabile come corso di guida ?? maledetti liberi professionisti...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 07, 2006, 00:00:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
maledetti liberi professionisti...
sempre a scaricare l'iva e a evadere le tasse...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2006, 08:35:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si ma lasciate perdere il dogui, poi arriva salvatore-berretto-verde che mica è fesso.... dogui per convincerlo della correttezza della fattura e relativo vantaggio fiscale gli regalerà uno dei foulard rosa del suo stock, e salvatore - appunto - lo inculerà (nel senso che volete voi)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 07, 2006, 10:10:19 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Allora bravi Losna, Anto14 e Vatanen! Emi invece, fino a che non corre con la clio RS, non lo considero... Anto14, che tipo di test hai fatto? con quali monoposto? ci posti, quando hai tempo, qualche tua impressione ?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 07, 2006, 10:28:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
monoposto... quanti ricordi! nostalgia di una pista in francia, mi sa che è necessario un briefing a breve per decidere se quell'esperienza dovrà restare nei ricordi o se potrà essere ripetuta un giorno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 07, 2006, 10:51:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
e te lo chiedi anche?
1) Evo (italia) di questo mese ha un bell'articolo sui corsi di Truffo a Franciacorta
2) vi tengo aggiornati sull'oggetto del thread...
Seriamente, tu saresti disponibile?
io a lione ci tornerei, anche perché le esperienze fatte hanno dimostrato che sono seri, professionali e offrono molto ad un prezzo onesto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:01:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potrebbe mancare molto molto poco abbi fiducia...io ne ho molta...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:14:16 am |
|
no tranquillo, i conti li ho fatti, in questi gg. ho venduto il 106 rallye, la vor motard (finita) e ho finito l'RM, ora mi è capitata un'occasione che era nell'aria da un pò.....per cui fidati che i conti li ho fatti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:16:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Anto14, che tipo di test hai fatto? con quali monoposto? ci posti, quando hai tempo, qualche tua impressione ? Formula campus, parecchi anni fa.... quando ho un'attimo posto volentieri le mie impressioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:18:38 am |
|
leggi i pm formula campus
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|