|
1185 Visitatori + 0 Utenti = 1185
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 14, 2006, 17:15:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
fai un salto anche tu opure stai solo corigendo $%&&" ?
Vengo a fare un giro ma dubito che provi , sono sfatto in questo periodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 14, 2006, 18:46:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
AGGIORNAMENTO: Io molto probabilmente sarò a Varano il 26. Non a girare, ma ad assistere (sta storia del girare assieme ai piloti "veri" da una parte mi attizza ma dall'altra mi intimorisce). Qualcuno vuole aggregarsi, così a mezzogiorno ci si fa una bella mangiata? PS: comunque io il libretto di assegni lo porto, si sa mai che mi prenda l'uzzolo... ma porca.....l'unica volta che il losna si muove,che posso portarlo in qualche bella stradina,o a mangiar bene,sono al mare...ma non è giusto...adesso disdico la vacanza. se vieni manda Pm dai,ti do qualche dritta
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2006, 01:41:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Curiosità...ho avuto modo di conoscere un ragazzo che va spesso in pista con la moto e mi ha detto che entro fine anno (non mi ricordo la data) andrà a correre a Brno (rep. ceca). Per la modica cifra di 400? prenderà parte ad un completo weekend. Venerdi giri liberi. Sabato qualificazioni. Domenica gara. Non sono sceso nel dettaglio dei tempi concessi però non mi sembra carissimo, o sbaglio? Lui dice che preferisce partecipare a questi "eventi" perche, se preso singolarmente, la classica giornata qua in Italia costa un botto.
il prezzo è ottimo,qui ti fai una garetta del cacchio a varano...brno è una pista mondiale.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 16, 2006, 16:25:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
dipende anche quando andrà a correre,perchè man mano che ti allontani da luglio agosto i prezzi si abbassano..cmq all'estero le piste costano molto meno.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|