|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:19:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Senza offesa, ma sarebbe come leggere il depliant pubblicitario... nessuna offesa basta non leggerlo e godersi la punto a finestrini abbassati
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:21:09 am |
Visitatore, , posts |
|
nessuna offesa basta non leggerlo e godersi la punto a finestrini abbassati Godersi la punto? sei scemo*? E cosa ho da goderci? *è in tono scherzoso... che poi mi arriva il bracco e mi si attacca alle balle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:23:46 am |
|
se non vuoi leggere il voulavant pubblicitario non è un problema mio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:28:58 am |
|
io sono imparziale se va lo dico, se va lo dico e se non va non lo dico, ma se la butto in curva e va come dico io per me va e stop.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:31:25 am |
Visitatore, , posts |
|
io sono imparziale se va lo dico, se va lo dico e se non va non lo dico, ma se la butto in curva e va come dico io per me va e stop.
Vabbè e a quando la presentazione della broch.... insomma quando te la fan provare? E poi su strada o su pista?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 11:37:22 am |
|
me la dovrebbero lasciare un giorno verso metà luglio
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 07, 2006, 13:42:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi raccomando la foto del rivestimento del bagagliaio.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 14:09:12 pm |
|
mi raccomando la foto del rivestimento del bagagliaio.
io credo che fotograferò molto poco, due foto alla macchina e stop.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 07, 2006, 14:12:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
io credo che fotograferò molto poco, due foto alla macchina e stop.
ma se non fotografi l'allineamento delle plastiche del cruscotto come facciamo a sapere se va o no? (merda ci sono cascato: avevo giurato di non postare u questo thread)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 14:15:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque (strano che nessuno mi abbia chiesto nulla a riguardo) Evo UK dice che dal punto di vista dell'handling è molto gustosa, a riguardo ci sarebbero da citare un paio di passaggi di uno dei responsabili del progetto (che gettano luce anche su quel gustosissimo filmato visto tempo fa). Ciò che colpisce meno è il motore, affamato di giri ma molto meno "arrabbiato" rispetto al precedente, molto fluido ma non cattivo. Dicono che va ma non da la sensazione di spingere. Freni invece molto validi. Insomma, è diventata "adulta". Tutto sommato, a me andrebbe benissimo, peccato che, come sempre, mi manchino giusto quei 24.000? per la macchina+fari allo xeno adattivi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 14:16:24 pm |
|
Se te la mollano fai in modo di passare dalle mie parti non è SE ma Quando
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 14:18:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è SE ma Quando
Ok, allora QUANDO te la mollano DEVI passare dalle mie parti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 14:24:33 pm |
|
guarda che non è anfibia....
la prendo al mattino e gliela riporto entro le 19.00
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|