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Velo, &re@
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RS |
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Luglio 06, 2006, 20:19:45 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
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Loggato
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am1 |
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Luglio 06, 2006, 22:01:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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"sul North Loop del Nürburgring la 997 Turbo, calzata con i nuovi pneumatici Michelin a mescola differenziata, gira in 7? 42? rifilando alla 996 un abissale distacco di 18 secondi e incollandosi alle ruote della straordinaria Carrera GT, che gira in 7? 32?. "
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am1 |
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Luglio 06, 2006, 22:05:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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interessante lettura.. questa la dedico a tutte quelle patakke che dicono che la porsche è sempre la stessa
Passato che parte dal 1974 con la 930, prima automobile turbocompressa di serie, e prosegue con una serie di pietre miliari tecnologiche come l?intercooler (1977), il catalizzatore e la valvola waste-gate (1980), il doppio turbo (uno per bancata) e il sistema On Board Diagnosis per il controllo delle emissioni (1995), il VarioCam Plus per la fasatura variabile (2000) e ora la VGT e l?overboost. Manca solo l?iniezione diretta.
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RS |
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Luglio 06, 2006, 22:29:02 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
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Beh... da diverse prove questa 997 T.bo esce meno aggressiva delle serie precedenti, però la M3 CSL è una vettura da pista... la Porsche non proprio... sarebbe più giusto aspettare i tempi della corrispondente GT2...
L'M3 CSL è una vettura da pista come lo è la Clio RS Con 4 posti e 100 kg in meno non si fa di certo una vettura da pista e la CSL non lo è per niente
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 07, 2006, 00:25:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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am1 |
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Luglio 07, 2006, 08:28:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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KAOS! da buon avvocato della cause perse, ti ingiungo di tacere in questo delicato momento, perchè tu che fai uno sparo in viale zara, non sei la prova che ci risolve
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am1 |
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Luglio 07, 2006, 08:33:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Se non sbaglio, Rohrl gira con la nuova GT3 in 7'40" figurati... e c'è ancora chi dice che le 997 non sono niente di particolare. comunque, tagliamo la testa al toro, questa ha preso la piega della tipica ed ennesima discussione contro la 997. La quale va un botto nonostante lo schema e la cilindrata, pesa di meno della 996, va di più e consuma meno, è un siluro sul dritto sul rovescio in curva in salita in discesa in manuale con il tiptronic con o senza il differenziale, e sta attaccata al culo di una carrera GT e ho detto tutto. Allora dico, ma non si fa prima a dire "la porsche mi sta sul culo, se vinco la lotteria piuttosto di comprarla do tutto all'8 per mille e mi prendo una corvette + una giapponese a caso e divento pure gay" ? eccheccazzo
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am1 |
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Luglio 07, 2006, 08:40:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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quindi, non è che non si possa trovare qualcosa di alternativo...
questo però è tutto un altro discorso, e sull'estetica ognuno la pensa come gli pare. Sulla cosa dell'alternativo, non vedo perchè sia necessario sopprimere la 911, si può fare qualcosa di alternativa (come del resto hanno fatto) pur lasciando in listino una vettura che è comunque una colonna importantissima per porsche..
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Claudio53 |
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Luglio 07, 2006, 08:47:00 am |
Visitatore, , posts |
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interessante lettura.. questa la dedico a tutte quelle patakke che dicono che la porsche è sempre la stessa
Passato che parte dal 1974 con la 930, prima automobile turbocompressa di serie, e prosegue con una serie di pietre miliari tecnologiche come l?intercooler (1977), il catalizzatore e la valvola waste-gate (1980), il doppio turbo (uno per bancata) e il sistema On Board Diagnosis per il controllo delle emissioni (1995), il VarioCam Plus per la fasatura variabile (2000) e ora la VGT e l?overboost. Manca solo l?iniezione diretta.
Cosa ha di più il Vario Cam Plus deis sistemi tipo iVTEC di Honda e Toyota ? E' una domanda, non voglio polemizzare.
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Loggato
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Claudio53 |
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Luglio 07, 2006, 09:06:41 am |
Visitatore, , posts |
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P.S. ovviamente discuterla tecnicamente è nu poco 'na fesseria...
Perchè mai ? Nessuna auto è senza difetti.
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Loggato
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