|
1247 Visitatori + 2 Utenti = 1249
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 07, 2006, 18:56:45 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Discussione interessante, premetto che per me i tempi al Ring valgono ben poco in quanto le variabili in una pista di 22 km a quelle latitudini sono troppi e il pilota fa una grandissima differenza; partendo da questo presupposto se prendiamo i numeri nudi e puri bisogna effettivamente dire che questa 997 ha fatto meglio della CSL di soli 8 secondi, pochi se si pensa ai soliti 22 km, alle condizioni diverse della pista sicuramente, al pilota e soprattutto al fatto che ci sono 120 cv di differenza, dei freni di merda sulla BMW e due ruote motrici in meno. Non conosco questa 997 Turbo in quanto non l'ho mai provata quindi mi astengo da ogni giudizio, sono però convinto che sul bagnato sia imbattibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 18:59:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Però occhio che la 997 Turbo pesa circa 1600kg, la CSL poco più di 1400
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
RS |
|
|
Luglio 07, 2006, 19:00:51 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
Però occhio che la 997 Turbo pesa circa 1600kg, la CSL poco più di 1400
1480 kg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 19:08:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
1480 kg
E la 997 Turbo di preciso quanto pesa? 4R ha rilevato 1650kg circa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
RS |
|
|
Luglio 07, 2006, 19:35:07 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
E la 997 Turbo di preciso quanto pesa? 4R ha rilevato 1650kg circa
E' il peso della vettura in prova col pilota
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 19:35:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' il peso della vettura in prova col pilota
Lo so per quello ti ho chiesto se avevi anche la massa "standard" dell'auto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
luke-hazard |
|
|
Luglio 11, 2006, 09:30:43 am |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
1480 kg
1.385 kg dichiarati da bmw... ma le gomme del csl sono moooolto piu' performanti rispetto anche a quelle del gt3 nuovo che hanno lo stesso nome pilot sport cup ma non la stessa mescola... luke
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 11, 2006, 10:54:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il variocam, se non mi sbaglio, sfrutta una doppia profilatura degli alberi a cammes, che agisce su bicchierini coassiali.
urca, sono quelli che usiamo qui per gli spritz!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2006, 11:39:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sembra proprio un VTEC, con qualche anno di ritardo Sono due serie di camme con profili differenti. Però il VTEC (e anche l'iVTEC) ha un funzionamento leggermente diverso, l'alzata la varia a un preciso regime, no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|