|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 07, 2006, 15:05:59 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 15:08:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è il costo...è che non ci sono...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 07, 2006, 15:10:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
cavolo , 198 euro sono tanti....originale alfa vogliono 255 .... due conti , 198 + 8.50 di spedizione fa 206,5. ci sono 48,50 euro di risparmio. non è male ma comunque sempre una bella cifra. ci penso , intanto salvo sto venditore tra i preferiti. Blaze , scusami , tu di dove sei ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 07, 2006, 15:13:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
cavolo , 198 euro sono tanti....originale alfa vogliono 255 .... due conti , 198 + 8.50 di spedizione fa 206,5. ci sono 48,50 euro di risparmio. non è male ma comunque sempre una bella cifra. ci penso , intanto salvo sto venditore tra i preferiti. Blaze , scusami , tu di dove sei ?
Per 48 euri, rischi che arrivi rotto Io penso sia meglio dal ricambista a 'sto prezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 07, 2006, 15:31:18 pm |
|
Catania...Lontanuccio da Palermo... Di sfasci ne ho girati parecchi (per trovare qualcosa di utile per la Mini) ma di 166 neanche l'ombra... Ce ne sarebbe uno che è davvero ben fornito...Non tengono i rottami delle auto,ma solo i pezzi. Hanno tutto catalogato in modo precisissimo,la maggior parte dei pezzi al coperto e in buone condizioni. Un salto potrei farlo facilmente (Martedì ho un esame e sono incasinatissimo,però è a due passi da casa mia...) e ti dico. E' il destro o il sinistro?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 07, 2006, 15:45:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ti preoccupare blaze , non stare a disturbarti , ti ringrazio della cortesia ma penso che smetterò di cercare . faccio riparare con ricambio originale e paga il distruggitore del faro. Di catania Blaze ? Mi togli una curiosità per cortesia ? Che cos'è lo Champagnino catanese ? Ho visto oggi un servizio sui Chioschetti di Catania e sono rimasto affascinato. Tamarindo , Mandarino , acqua limone sale ....bevande esotiche per noi polentoni padani ! Mi piacerebbe saperne qualcosa di più visto che le hanno descritte come una unicità catanese !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 07, 2006, 15:56:33 pm |
|
Sono semplicemente degli sciroppi concentrati di mandarino,tamarindo,mandorle,amarena,ecc... Vengono versati nel bicchiere e diluiti con acqua seltz(cioè acqua frizzante).Aggiunta di limone e bere. Sono molti dissetanti e adatti soprattutto dopo cena. Non sapevo fossero sconosciuti da voi...
Sarò felice di offrirtene quanti ne vuoi se vieni qui,..ihihihih
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 16:01:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sono semplicemente degli sciroppi concentrati di mandarino,tamarindo,mandorle,amarena,ecc... Vengono versati nel bicchiere e diluiti con acqua seltz(cioè acqua frizzante).Aggiunta di limone e bere. Sono molti dissetanti e adatti soprattutto dopo cena. Non sapevo fossero sconosciuti da voi...
Sarò felice di offrirtene quanti ne vuoi se vieni qui,..ihihihih
potresti offrirli a me ad agosto: sarò dalle tue parti ospite di una conosciuta famgilia locale...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2006, 16:04:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potresti offrirli a me ad agosto: sarò dalle tue parti ospite di una conosciuta famgilia locale...
vai da un mafioso? no perchè detta così...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 16:08:15 pm |
|
vai da un mafioso? no perchè detta così... mah, no, credo di no. Almeno credo!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
|
Luglio 07, 2006, 16:14:53 pm |
|
E chi sarebbe? Comunque sarò ben felice di incontrarti,se sarò a Catania ovviamente.Per Agosto stiamo programmando un viaggetto con gli amici...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 16:17:09 pm |
|
E chi sarebbe? PM
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|