|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 09, 2006, 16:59:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
raga mi è passato per la mente una vicenda un pò assurda.............. il mio mekka di fiducia aveva una passat 1.8 TB (col volumetrico) siccome il prezzo della benza aumentava sempre più decise di fargli l'impianto a gas ............ ma l'elettrauto si rifiutò perchè diceva che sui turbo non si poteva fare l'impianto a gas perchè se no si rompeva il turbo (compressore)....... ma è vero? ?? perchè se si ..... come fa la subaru a fare i motori TB con doppia alimentazione? ?? grazie...... P.S. sono ammesse battute ................ ma solo una per utente
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 09, 2006, 17:08:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
raga mi è passato per la mente una vicenda un pò assurda.............. il mio mekka di fiducia aveva una passat 1.8 TB (col volumetrico) siccome il prezzo della benza aumentava sempre più decise di fargli l'impianto a gas ............ ma l'elettrauto si rifiutò perchè diceva che sui turbo non si poteva fare l'impianto a gas perchè se no si rompeva il turbo (compressore)....... ma è vero? ?? perchè se si ..... come fa la subaru a fare i motori TB con doppia alimentazione? ?? grazie...... P.S. sono ammesse battute ................ ma solo una per utente turbo e volumetrico sono cose diverse...e comunque è una palla che i turbo si rompono a gas,anzi i motori turbo sono quelli che vanno meglio visto che gli ottani del gas sono tantissimi e consentono pressioni superiori
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 09, 2006, 17:11:42 pm |
|
turbo e volumetrico sono cose diverse...e comunque è una palla che i turbo si rompono a gas,anzi i motori turbo sono quelli che vanno meglio visto che gli ottani del gas sono tantissimi e consentono pressioni superiori
ho scritto quello che disse l'elettrauto.............. lo so che turbo e compressori e volumetrici sono cose diverse...... ma era un modo per farsi capire
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 10:16:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma hanno fatto una passat volumetrica? Già la turbo non andava un cazzo, non oso pensare la volumetrica!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 10, 2006, 14:45:09 pm |
|
Allora prova a mettere le "c" al posto delle "k" uaua per due K al posto di due C .................. maron me che re!!!!!!!!! cmq la passat era del 92 con la trazione "integrale" (A+P)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:48:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
1) la vw, che io mi ricordi, ha fatto solo due auto con il compressore volumetrico: Golf G40 (o era 60?) e la analoga Corrado.
Esatto, la Golf G60 (che condivideva la meccanica con la Corrado G60). La Polo G40 invece era, se non ricordo male, turbo. Mi viene comunque un piccolo dubbio... e la Golf Rallye?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:57:15 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|