|
1285 Visitatori + 1 Utente = 1286
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 10, 2006, 15:04:39 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
perchè chi è l'addetto a installare impianti a gas su autovetture? ?? io conosco come tecnici dell'auto .......... elettrauto meccanico gommista carburatorista pompista chi revisiona le turbine...... turbinista??? forse no! ma di impiantisti gassisti non ne conosco P.S. forse ho dimenticato qualcuno......... ma da una notte passata insonne non posso fare di meglio .......... FORZA ITALIA
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 10, 2006, 15:11:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo, montava lo stesso motore delle altre due Non è che ne abbiano vendute tante in Italia... Un mio amico ne ha avuta una, a suo dire andava a busso (io non ci sono mai salito). Accidenti me l'ero totalmente scordata!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 15:14:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Accidenti me l'ero totalmente scordata!!!
ovviamente essendo oscena è stata rimossa dal tuo cervello
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 10, 2006, 15:15:55 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
perchè chi è l'addetto a installare impianti a gas su autovetture? ?? io conosco come tecnici dell'auto .......... elettrauto meccanico gommista carburatorista pompista chi revisiona le turbine...... turbinista??? forse no! ma di impiantisti gassisti non ne conosco P.S. forse ho dimenticato qualcuno......... ma da una notte passata insonne non posso fare di meglio .......... FORZA ITALIA Mah... io non ho mai visto un elettrauto che installa impianti GAS... tutto qui.... e si che qualche anno fa ho anche censito almeno 2/3 degli installatori presenti in Italia...... mah!.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 10, 2006, 15:25:57 pm |
|
Mah... io non ho mai visto un elettrauto che installa impianti GAS... tutto qui.... e si che qualche anno fa ho anche censito almeno 2/3 degli installatori presenti in Italia...... mah!..... scusa ma allora chi dovrebbe installare un impianto a gas su di un'auto se non un elettrauto , ma con specializzazione però con tanto di certificato
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 10, 2006, 15:31:39 pm |
|
scusa ma allora chi dovrebbe installare un impianto a gas su di un'auto se non un elettrauto , ma con specializzazione però con tanto di certificato
Un meccanico..... ad esempio......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 10, 2006, 15:31:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un gasista?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 10, 2006, 15:35:06 pm |
|
Un meccanico..... ad esempio......
guarda che il meccanico .......... lo dice la parola stessa ................. ha a che fare con la meccanica............... oggi con l'invasione dell'elettronica molti meccanici si sono messi in società con elettrauti per ottenere un discreto lavoro sulle auto moderne......................... ma gli impianti a gas da me li hanno fatti sempre gli elettrauti ............. perche riguardano elettronica e alimentazione
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 10, 2006, 15:39:21 pm |
|
guarda che il meccanico .......... lo dice la parola stessa ................. ha a che fare con la meccanica............... oggi con l'invasione dell'elettronica molti meccanici si sono messi in società con elettrauti per ottenere un discreto lavoro sulle auto moderne......................... ma gli impianti a gas da me li hanno fatti sempre gli elettrauti ............. perche riguardano elettronica e alimentazione
Quando al posto di un motore a scoppio le auto saranno dotate di motore elettrico ti darò ragione, ma adesso no. Poi ognuno è libero di farsi mettere le mani nella propria auto da chi gli pare.......
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 10, 2006, 15:43:57 pm |
|
Quando al posto di un motore a scoppio le auto saranno dotate di motore elettrico ti darò ragione, ma adesso no. Poi ognuno è libero di farsi mettere le mani nella propria auto da chi gli pare.......
a battipaglia c'è un elettrauto che avrà fatto almenio 3000 impianti a gas e tutte continuano a camminare (le auto). voi raga + esperti ci volete aiutare a comprendere chi è l'individuo + consono a installare impianti a gas ?? grazie
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 10, 2006, 15:47:00 pm |
|
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!