|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2006, 13:55:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anche Scumi talvolta ha dei blackout nervosi. Ne ebbe due in giappone, (schieramento e partenza, se non erro) e quello, colossale, con l'incidente stupidamente cercato con Villeneuve.
ricordo, mi aspettavo che qualcuno lo facesse notare Ma mi pare siano black out sporadici, che (a memoria) non hanno compromesso interi campionati...qui una parte di colpa x essersi fatto cacciare prima dei rigori ce l'ha tutto. Comunque mi è sembrato che Zidane non avesse troppa voglia di giocare questa finale...a me è sembrata una prestazione piuttosto opaca la sua, e aveva anche chiesto il cambio dopo il contatto di alcuni minuti prima che gli ha causato un pò di indolenzimento alla spalla...insomma mi è venuto da pensare anche che l'avesse fatta a posta per uscire « Ultima modifica: Luglio 10, 2006, 14:30:09 pm da &re@ »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2006, 13:58:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ricordo, mi aspettavo che qualcuno lo facesse notare Ma mi pare siano black out sporadici, che (a memoria) non hanno compromesso interi campionati...qui una parte di colpa x essersi fatto cacciare prima dei rigori ce l'ha tutto. Li hanno compromessi eccome! Sia a Suzuka che a Jerez, Schumacher si giocava il titolo. Quanto a questi... Senna, Mansell o Prost
IMHO Mansell non è certo paragonabile a Senna o Prost
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:04:04 pm |
|
Li hanno compromessi eccome! Sia a Suzuka che a Jerez, Schumacher si giocava il titolo.
cioè ha perso due titoli x nervosismo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:07:32 pm |
|
cioè ha perso due titoli x nervosismo?
Beh, in entrambi i casi il destino era quasi segnato. A Suzuka il distacco da Hakkinen era notevole, non gli sarebbe bastato vincere con Hakkinen secondo. A Jerez, Villeneuve era mostruosamente puì veloce e lo stava comunque superando (in campionato Schumacher era a +1 rispetto a Jacques). Quindi, nervosismo o meno, le probabilità di vittoria erano comunque basse, ma lui in quel modo le annullò prima che le gare finissero. Per la cronaca, i due GP furono entrambi vinti da Hakkinen, il primo per merito, il secondo per un regalo di Villeneuve (gli bastavano 2 punti, lasciò passare le McLaren e si piazzò terzo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:15:56 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 10, 2006, 14:21:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Quella di Jerez è stata particolarmente stupida. IMHO, Villeneuve non avrebbe mai fatto quella curva a quella velocità. Se lo avesse semplicemente lasciato passare, secondo me sarebbe uscito .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:21:32 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:23:05 pm |
|
Quella di Jerez è stata particolarmente stupida. IMHO, Villeneuve non avrebbe mai fatto quella curva a quella velocità. Se lo avesse semplicemente lasciato passare, secondo me sarebbe uscito .....
Te la ricordi la gara? Schumacher era ormai lentissimo (diceva per problemi di gomme, il motivo non fu mai chiarito del tutto cmq). La velocità di JV era quella "giusta" se non ricordo male, invece MS era particolarmente lento. Al massimo JV sarebbe andato un po' lungo, ma l'avrebbe ripreso in poche curve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2006, 14:24:17 pm |
|
Te la ricordi la gara? Schumacher era ormai lentissimo (diceva per problemi di gomme, il motivo non fu mai chiarito del tutto cmq). La velocità di JV era quella "giusta" se non ricordo male, invece MS era particolarmente lento. Al massimo JV sarebbe andato un po' lungo, ma l'avrebbe ripreso in poche curve... che cazzo di titoli dai ai thread!?
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 10, 2006, 14:27:26 pm |
|
Te la ricordi la gara? Schumacher era ormai lentissimo (diceva per problemi di gomme, il motivo non fu mai chiarito del tutto cmq). La velocità di JV era quella "giusta" se non ricordo male, invece MS era particolarmente lento. Al massimo JV sarebbe andato un po' lungo, ma l'avrebbe ripreso in poche curve... Appunto: se fosse finito lungo, come dici tu, essendo all'interno, sarebbe uscito ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 10, 2006, 14:35:34 pm |
|
Intendendo "lungo" nel senso che non avrebbe girato alla corda, ma non credo sarebbe uscito. È un'ipotesi comunque, ricordo che molti lo dissero allora. Ma ormai è andata, non lo sapremo mai... ?I was a little bit worried when I overtook Michael,? Villeneuve said. ?I knew I was taking a big risk and was really surprised when he decided to turn in on me, although it was a little bit expected.? "I knew Michael was capable of just trying to take me off and that is what he tried to do. When I made the move my chances were less than 50 per cent but there was no point finishing second. It was better to try and perhaps find myself in the gravel than finish second and have heavy shoulders,? said Villeneuve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|