|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
lou
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2006, 10:06:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi sorge spontanea la domanda: e come lo stabiliscono se sei seduto in sella in maniera corretta? OT le ragazze sugli scooter sono sempre in punta di sella, ci hai fatto caso? porcelline...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2006, 10:15:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
OT le ragazze sugli scooter sono sempre in punta di sella, ci hai fatto caso? porcelline...
Sempre. Ho posto la domanda tempo fa anche qui sul Pistone, perché non me lo spiegavo (o meglio... me lo spiegavo al tuo stesso modo ). Un'amica mi rispose (su un altro forum) che è colpa del fatto che molti scooter hanno la sella troppo alta da terra, quindi sedendosi "normalmente" le ragazze (mediamente più basse degli uomini) fanno fatica ad appoggiare i piedi a terra e anche a controllare il mezzo perché arrivano meno facilmente al manubrio. Stando più avanti, è vero che l'altezza della sella è la stessa, ma la gamba fa un percorso più rettilineo dal momento che non deve passare attorno alla fiancata dello scooter. La cosa mi lasciò perplesso... finché non provai per mia disgrazia uno Scarabeo 150. Devo ammettere che per uno alto (basso) come me, attorno al metro e 75 scarso, si tocca terra meglio su qualsiasi naked che su molti scooter.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2006, 10:40:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
OT le ragazze sugli scooter sono sempre in punta di sella, ci hai fatto caso? porcelline...
Osservazione arguta, Mr Watson
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2006, 10:41:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ok prendo per buona la cosa delle gambe, ma continuo a fare il malizioso
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:50:12 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2006, 19:35:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sempre. Ho posto la domanda tempo fa anche qui sul Pistone, perché non me lo spiegavo (o meglio... me lo spiegavo al tuo stesso modo ). Un'amica mi rispose (su un altro forum) che è colpa del fatto che molti scooter hanno la sella troppo alta da terra, quindi sedendosi "normalmente" le ragazze (mediamente più basse degli uomini) fanno fatica ad appoggiare i piedi a terra e anche a controllare il mezzo perché arrivano meno facilmente al manubrio. Stando più avanti, è vero che l'altezza della sella è la stessa, ma la gamba fa un percorso più rettilineo dal momento che non deve passare attorno alla fiancata dello scooter. La cosa mi lasciò perplesso... finché non provai per mia disgrazia uno Scarabeo 150. Devo ammettere che per uno alto (basso) come me, attorno al metro e 75 scarso, si tocca terra meglio su qualsiasi naked che su molti scooter. ma va,stanno in avanti per sentire meglio l'anteriore in piega...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 20, 2006, 08:53:15 am |
|
ma va,stanno in avanti per sentire meglio l'anteriore in piega... È la seconda spiegazione che mi ha dato Dicendo che anche Katja Poensgen guida molto avanti... Io le ho risposto che la Poensgen, a memoria d'uomo, nel mondiale non ha mai vinto un casso, quindi... « Ultima modifica: Luglio 20, 2006, 08:55:45 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2006, 16:26:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
È la seconda spiegazione che mi ha dato Dicendo che anche Katja Poensgen guida molto avanti... Io le ho risposto che la Poensgen, a memoria d'uomo, nel mondiale non ha mai vinto un casso, quindi... guidava in avanti perchè un meccanico pervertito le aveva messo un cacciavite che sbucava dal codone...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2006, 16:51:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
guidava in avanti perchè un meccanico pervertito le aveva messo un cacciavite che sbucava dal codone... o han montato un vibratore nella punta della sella
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|