Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non c'è modo di sminuire la portata della vittoria dell'Italia ai Mondiali di calcio 2006, anche se la stampa straniera ci prova in tuti i modi, ricorrendo all'arma dell'ironia.
Un tentativo l'ha fatto anche il qundicinale tedesco "auto motor und sport" nella sua edizione on line, con un sondaggio semiserio dal titolo "Quale auto italiana non compreresti più". La domanda è stata fatta dopo la cocente eliminazione della Germania da parte degli Azzurri. La risposta si è rivelata un boomerang: il 52 per cento dei votanti ha indicato la Lamborghini, la Casa di Sant'Agata bolognese che fa capo a un grande gruppo tedesco, l'Audi di Ingolstadt.
Morale della favola: meglio incassare signorilmente la sconfitta e guardare avanti. Magari cercando rivincite proprio sul terreno dell'automobile, dove lo squadrone tedesco è ben più forte dell'Undici allenato da Klinsmann.
Altra cosina..c'è un confronto in segmento B. Polo,207 e CLio..
Come mai manca.... .
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009