|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 11, 2006, 22:37:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con 20 euro di benzina!!!sono 2 pieni che mi va così,ero preoccupato che fossero i primi segnali di morte del mio motore,oggi guardo il prezzo alla pompa ed è 1.400 euro/litro...mi son rotto i maroni!!! qualcuno deve far qualcosa,altro che calcio,nazionale,amnistia!!bisogna occuparsi del futuro della mobilità,così non si regge più...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Luglio 11, 2006, 22:41:54 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
vata cambia distributore io oggi l'ho pagata 1.335 son sempre tanti ma meno di 1.40
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2006, 11:08:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, la 205 ovviamente. Ma con la moto penso di averne fatti più o meno altrettanti nello stesso periodo (consumando parecchio meno, mica 40l! ). Non pensavo la usassi così poco Comunque, ti ha fatto poco più di 11 km/l, mi pare molto ragionevole! Ai tempi della Tipo in estate non era affatto strano fare anche i 9 al litro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 12, 2006, 11:10:00 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
con 20 euro di benzina!!!sono 2 pieni che mi va così,ero preoccupato che fossero i primi segnali di morte del mio motore,oggi guardo il prezzo alla pompa ed è 1.400 euro/litro...mi son rotto i maroni!!! qualcuno deve far qualcosa,altro che calcio,nazionale,amnistia!!bisogna occuparsi del futuro della mobilità,così non si regge più... il futuro della mobilita' e' la bicicletta cominciate ad allenare i polpacci
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2006, 11:16:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non pensavo la usassi così poco Comunque, ti ha fatto poco più di 11 km/l, mi pare molto ragionevole! Ai tempi della Tipo in estate non era affatto strano fare anche i 9 al litro Sì, coi 15" pressappoco faccio 11km/l, e ti dirò che non vado nemmeno sempre piano, quindi non mi lamento affatto. La uso poco in estate per ovvie ragioni... se è bello giro in moto, nel weekend la famigliola si sposta con la Leon, rimangono solo eventuali giorni infrasettimanali di brutto tempo o i casi in cui mi serve la macchina e la Leon è impegnata (o le volte che mi viene voglia di usarla lo stesso, come Lunedì scorso ) In inverno mi va un pieno ogni 20 giorni circa. Faccio pressappoco 800km/mese ma consuma un po' meno grazie alle ruote da 14" con le gomme più strette. Come dicevo... Lunedì scorso dovevo prendere la macchina, avevo a disposizione anche la Leon ma non ce l'ho fatta a girare col naftone un'altra volta, dopo che l'avevo usato tanto nei giorni precedenti, non me ne andava veramente un cavolo. Sennò la benza nella 205 sarebbe ancora da fare dal 27/5 scorso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2006, 11:20:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, coi 15" pressappoco faccio 11km/l, e ti dirò che non vado nemmeno sempre piano, quindi non mi lamento affatto.
E non avresti nemmeno di che lamentarti, qualche volta mi capita di usare la Ka (quella da 70cv) di mia madre, credo che con la mia guida (e non le tiro neanche il collo, visto che il suono non è particolarmente galvanizzante )faccia i 4 al litro Comunque, come dicevi più su, il pregio del consumo dei naftoni li salva parecchio, nel viaggio che ho fatto a capodanno ho fatto quasi 17 al litro, con quello stile di guida con la Tipo probabilmente non sarei andato sopra i 10-11...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 12, 2006, 22:48:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il futuro della mobilita' e' la bicicletta
cominciate ad allenare i polpacci
sto preventivando nell'arco di 1-2 anni di trasferirmi in città,la casa dove abitava mia nonna è a 1 km dal mio posto di lavoro..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 13, 2006, 00:05:02 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
con 20 euro di benzina!!!sono 2 pieni che mi va così,ero preoccupato che fossero i primi segnali di morte del mio motore,oggi guardo il prezzo alla pompa ed è 1.400 euro/litro...mi son rotto i maroni!!! qualcuno deve far qualcosa,altro che calcio,nazionale,amnistia!!bisogna occuparsi del futuro della mobilità,così non si regge più... Convertiti allo scooterone! 10 euro di benzina e ti fai 180/200 km!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|