|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 14, 2006, 19:03:43 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 15, 2006, 13:39:36 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 15, 2006, 15:34:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gpl, fate l'impianto a gas, con quelli di oggi consumi e prestazioni sono quasi invariati, e poi quando volete passate a benzina... io a Crescentino l'ho pagato 0,649 al litro, a Latina invece 0,585 al litro... con 25 ? faccio il pieno e giro 400 km anche cazzeggiando un pò. E siccome faccio circa 20.000 km l'anno, sono circa 2000 litri di gpl, a 0,600 ?/l sono 1.200,00? di carburante invece di 2.800,00? in pratica l'anno prossimo mi sono ripagato l'impianto a gpl. E inquino meno. E smettiamola di storcere il naso se sentiamo puzza di Gpl, quello di nafta non è migliore, con la differenza che a gas posso ancora arrivare a 7.000 giri/min. « Ultima modifica: Luglio 15, 2006, 15:37:24 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|