Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a me non é mai dispiaciuta ma é stata una Fiat marchiata Alfa Romeo
Su questo non ho nulla da obiettare ( a parte i motori benzina,che davano le sensazioni che ci si aspettava da un'alfa). Però bisogna riconoscere che pur essendo Fiat,per essere un'auto uscita nel 94-95,era di buon calibro tecnico (sospensioni indipendenti,possibilità di 4 dischi con l'abs,ecc...).
E poi,credetemi,è molto molto versatile...
Credo sia stata una delle grandi incompiute di Alfa. Se avessero proposto una 145 5 porte,lasciando da parte la 146 (che in generale era considerata più brutta della 145) sarebbe stata già una buona cosa...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Concordo con Blaze. La 146 a mio avviso era orribile con quel posteriore. La 145 invece aveva un suo perche. Ai tempi della Brava si era indecisi anche su una 145