|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2006, 10:50:47 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
esatto. NON POSSIAMO COMMENTARE ASSOLUTISSIMAMENTE
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:26:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a parte che ne aveva 220 la T16,questo polmone simil diesel dev'essere un vomito....24 kgm a 1400 rpm e poi tutto in discesa...wow.. Qui dice 200 http://www.gruppob.net/peugeotstrada.htmlOh mamma come siete esigenti...
Non è questione di esigenza, ma di fare paragoni appropriati dai... il paragone col T16 non ci sta nemmeno col calzascarpe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:45:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questo è poco ma sicuro. Ma sicuramente questa 207 sarà cmq divertente da guidare...non penso che sia una trave!
Beh, penso anche io che sarà divertente se confrontata alle concorrenti attuali. Ho qualche dubbio che possa essere più divertente dell'antenata, anche senza prendere "sua maestà" T16, basta un Rallye o un GTI...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:57:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, penso anche io che sarà divertente se confrontata alle concorrenti attuali. Ho qualche dubbio che possa essere più divertente dell'antenata, anche senza prendere "sua maestà" T16, basta un Rallye o un GTI...
la T16 ad essere sinceri,era un pò un catenaccio stradale!!il motore aveva un turbolag pazzesco,relativamente pochi cv e una erogazione troppo appuntita,non giustificata dalla potenza in uscita!sospensioni morbide,gomme dalla barra altissima e scarsa frenata!era nata solo ed esclusivamente come base per omologare le gruppo B,la S4 da questo punto di vista era un oggetto stradale decisamente più appetibile!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2006, 08:35:13 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
certo, ma tra prendere un 205 T16 e una 207 credo non ci siano dubbi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2006, 09:30:39 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
certo, ma tra prendere un 205 T16 e una 207 credo non ci siano dubbi....
costano uguale uguale...e soprattutto hanno la stessa sfruttabilità!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2006, 09:33:55 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
costano uguale uguale...e soprattutto hanno la stessa sfruttabilità!!
grazie per la precisazione, mi fa piacere sapere che quando c'è da puntualizzare una cosa ovvia tu sia sempre pronto. OVVIO che sono diverse, ma se 4ruotebucate mi fa quel paragone continuo a parlare di QUEL paragone.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2006, 09:38:20 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
grazie per la precisazione, mi fa piacere sapere che quando c'è da puntualizzare una cosa ovvia tu sia sempre pronto.
OVVIO che sono diverse, ma se 4ruotebucate mi fa quel paragone continuo a parlare di QUEL paragone.
senti isterica, il confronto fra 205 T16 e 206GT lo vedi soltanto te...rileggiti con attenzione l'articolo di 4R e magari ci arrivi anche da solo...per agevolarti ho evidenziato le parti importanti... buona lettura "Va bene, la "205 T16" era un'altra cosa, con quel "1800" turbo da 200 CV montato in posizione centrale, la trazione dietro e l'abitacolo per due.
Anche se non andrà altrettanto forte, la nuova "207 GT Turbo" (in vendita da novembre 2006) ne raccoglie in qualche modo l'eredità, visto che è la prima "piccola" Peugeot sovralimentata dalla metà dagli anni Ottanta. Sotto il cofano ha un "1600" a iniezione diretta di benzina, sviluppato in collaborazione con BMW, capace di 150 CV e 243 Nm di coppia ad appena 1400 giri: rispetto alla "T16", sarà certo meno "nervosa"!
Nella dotazione di serie della Peugeot "207 GT Turbo", disponibile solo con carrozzeria a 3 porte, dovrebbero essere compresi airbag frontali, laterali e per la testa, controllo della stabilità, cerchi da 17", climatizzatore bizona e tetto panoramico.
In conclusione, un consiglio: se state pensando di sostituire la vostra "205 T16", aspettate sino al 2007: arriverà una "GT" ancora più potente"
da quattroruote.it
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2006, 09:49:38 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Beh, sinceramente il confronto ce lo vedo pure io Specie quando parla di cambiare la T16 con una GT più potente. eh appunto...alla fine, ma mica parlano di questa quando uscirà la 207RC magari se ne potrà parlare...alla fine la 205T16 aveva 200CV, mica 500! faceva 6"6 sullo 0-100, poco meno di una Clio RS... poi per carità, era un'auto derivata da una Gr.B, con trazione integrale, motore centrale, 2 posti secchi... probabilmente pesava meno di 1200kg... ma non è che la stradale fosse sto "mostro"... in ogni modo mi pare ovvio che nell'articolo di 4R siano andati a prendere l'unica piccola peugeot turbo che sia mai stata fatta in precedenza, ma han messo le mani avanti più volte dicendo che il confronto sarebbe impietoso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2006, 09:59:12 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
senti isterica, il confronto fra 205 T16 e 206GT lo vedi soltanto te...rileggiti con attenzione l'articolo di 4R e magari ci arrivi anche da solo...per agevolarti ho evidenziato le parti importanti... buona lettura
non ti innervosire, non perdere la calma, non perdere i tuoi modi gentili, grazie per aver agevolato le parti più importanti secondo il tuo pdv, spero tu permetta agli altri del forum di leggerlo e farsi un opinione diversa dalla tua. Anch'io come @ndre@ vedo il confronto, e l'articolo ovviamente non l'ho scritto io, ora decidi cosa fare, o convinci @ndre@ che il confronto non c'è così hai un alleato e puoi continuare la tua filippica spalleggiato, oppure cerchi di accettare il fatto che in quell'articolo qualcuno possa leggere un confronto con la T16, so che son decisioni difficili per te.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2006, 10:00:41 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
non ti innervosire, non perdere la calma, non perdere i tuoi modi gentili, grazie per aver agevolato le parti più importanti secondo il tuo pdv, spero tu permetta agli altri del forum di leggerlo e farsi un opinione diversa dalla tua.
Anch'io come @ndre@ vedo il confronto, e l'articolo ovviamente non l'ho scritto io, ora decidi cosa fare, o convinci @ndre@ che il confronto non c'è così hai un alleato e puoi continuare la tua filippica spalleggiato, oppure cerchi di accettare il fatto che in quell'articolo qualcuno possa leggere un confronto con la T16, so che son decisioni difficili per te.
ammazza se l'hai presa male la storia di ieri
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|