|
429 Visitatori + 0 Utenti = 429
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2006, 19:11:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Blu con interni beige è molto elegante, secondo me anche troppo per il genere di auto. A me piace molto panna con interni in pelle nera (o, se ci fossero, color caffè) oppure verde mela met. (non so come si chiami il colore ma è molto bello, non è troppo forte) con interni in pelle nera.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 12, 2006, 22:13:32 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me piace crema con tela beige. Interni scuri
Ne ho vista una cosi' al garage. Molto graziosa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 13, 2006, 17:41:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pe4r ora sembra prevalere la combinazione nero interni beige e capotta lo stesso beige , oppure bianco panna con interni neri. a me piace moltissimo rosso corallo con interni e capotta beige , oppure verde ramarro con interni neri.
Seth, insisto: prova a vederne una blu notte. E' un colore scurissimo, ma è perfetto per lo SgranBeetle...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 17:59:55 pm |
|
Poche ore fa ho incrociato una Golf V di un bellissimo blu metallizzato, molto brillante. Non so che colore sia, non è il "solito" blu metallizzato (che non mi dispiace, comunque), faceva davvero una splendida figura.
Era per caso un poco più chiaro del classico blu notte? Perchè ne ho visto anche io una così ed è davvero un bel colore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2006, 18:00:39 pm |
Utente standard, V12, 77617 posts |
|
Era per caso un poco più chiaro del classico blu notte? Perchè ne ho visto anche io una così ed è davvero un bel colore
Sì, dev'essere quello. Molto cangiante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 18:02:32 pm |
|
Sì, dev'essere quello. Molto cangiante.
Boh non mi è parso cangiante, però era proprio bello brillante, non il solito blu scuro smorto... mi ricorda un pò il blu metallizzato della nuova Punto, tipo quello della macchina di Mastiff per intenderci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|