|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2006, 19:09:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non ci vorrebbe niente a fare un fornello temporizzato, o qualcosa del genere... se nessuno l'ha fatto significa che non se ne sente tutta 'sta necessità...
il microonde è temporizzato,il forno è temporizzato...un fornello sarebbe fattibilissimo comunque,evidentemente è però una complicazione riservata per il futuro...come ben sappiamo i produttori di qualunque cosa,si riservano per il futuro,non escono mai con 30 novità alla volta!!così come le tecnologie attuali dei PC,sono già state virtualmente superate,aspettano qualche anno per entrare in commercio!!! insomma negare progresso casalingo di tutte le cose è bizzarro....perchè la mia bisnonna,per scaldare il legno doveva andarsi a tagliare la legna e metterla nella stufa..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 15, 2006, 22:44:49 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
forse non mi sono spiegato: 15 anni fa guidare un'utilitaria o guidare un'ammiraglia voleva dire non avere: - abs - ariia condizionata - specchietti elettrici - chiusura con telecomando - airbags
oggi per noi sarebbe iimpensabile (tranne che per mauring) guidare un'auto che non abbia anche una sola di queste cose.
Ma oggi quanta differenza è rimasta negli allestimenti? Non trovate che rispetto a 15 anni fa il delta si sia assottigliato notevolamente e che i "plus" delle grandi o blasonate siano ormai solo praticamente un'evoluzione di ciò che le altre già hanno o qualcosa di non particolarmente discriminante?
La mia macchina ha 8 anni e non ha: ABS aria condizionata specchietti elettrici airbags al di fuori di quello nel volante Mi devo sentire come Mauring? o più semplicemente, devo vendergli la mia auto?!?!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2006, 12:26:47 pm |
|
La mia macchina ha 8 anni e non ha: ABS aria condizionata specchietti elettrici airbags al di fuori di quello nel volante Mi devo sentire come Mauring? o più semplicemente, devo vendergli la mia auto?!?! anche la mia,addirittura io ho i vetri i manovella....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 17, 2006, 15:14:03 pm |
Utente standard, V12, 46994 posts |
|
La mia macchina ha 8 anni e non ha: ABS aria condizionata specchietti elettrici airbags al di fuori di quello nel volante Mi devo sentire come Mauring? o più semplicemente, devo vendergli la mia auto?!?! Guarda che adesso sei piu' mauring tu di me. Ora che ho venduto la Ritmo, la mia auto abituale ha 12 anni, ma nonostante questo ha ABS AIRBAG CLIMA AUTOMATICO CRUISE CONTROL 4 VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI SBRINABILI SEDILI ELETTRICI COMPUTER DI BORDO BUSSOLA ECC. ECC. ECC: Sob... l'altro giorno mi e' sovvenuto che non ho piu' auto a carburatori !!!!! Che onta, che onta..... che vergogna, che vergogna....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2006, 15:18:35 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 17, 2006, 15:25:35 pm |
|
impossibile,mauring non esiste più...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2006, 15:46:21 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Luglio 17, 2006, 16:06:10 pm |
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2006, 17:52:56 pm |
|
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 17, 2006, 23:17:11 pm |
|
Guarda che adesso sei piu' mauring tu di me. Ora che ho venduto la Ritmo, la mia auto abituale ha 12 anni, ma nonostante questo ha ABS AIRBAG CLIMA AUTOMATICO CRUISE CONTROL 4 VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI SBRINABILI SEDILI ELETTRICI COMPUTER DI BORDO BUSSOLA ECC. ECC. ECC: Sob... l'altro giorno mi e' sovvenuto che non ho piu' auto a carburatori !!!!! Che onta, che onta..... che vergogna, che vergogna.... Verguenza! allora ti venderò davvero la mia auto! Mau per caso sei in dolomiti nei prossimi giorni? io vado da giovedì a domenica...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
mauring |
|
Luglio 18, 2006, 09:27:07 am |
|
Mau per caso sei in dolomiti nei prossimi giorni? io vado da giovedì a domenica...
Boh, non ho programmato niente, so solo che venerdi' pomeriggio si parte e non per il mare (finora sono andato sempre al mare). Sempreche' il camper passi la revisione che e' fissata per questa settimana. Potrei essere dalle parti di Sappada, oppure del lago di Barcis, oppure del lago del Mis, oppure spaparanzato sui prati del passo Sella, oppure..... sto valutando anche in attesa delle previsioni meteo. Non mi ricordo piu': tu dove giaci solitamente in montagna ? Mi sembra di ricordare Agordo, Cencenighe, Falcade, roba del genere.... giusto ?
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 18, 2006, 13:34:36 pm |
|
Si, per la precisione ho casa a Taibon Agordino... penso che mi farò 4 giorni di camminate intense, ma non ho un programma delineato, porto dietro anche la tenda, non si sa mai! ti mando il mio cell via m.p. ok? fatti vivo se ti dolomitizzi...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 18, 2006, 13:54:57 pm |
|
Si, per la precisione ho casa a Taibon Agordino... penso che mi farò 4 giorni di camminate intense, ma non ho un programma delineato, porto dietro anche la tenda, non si sa mai! ti mando il mio cell via m.p. ok? fatti vivo se ti dolomitizzi... Si, si, manda. Pero' se hai in programma camminate intense e' meglio che mi eviti. Io ultimamente sono per la montagna intesa come salire in funivia, dormire su un prato, mangiare al rifugio e ridiscendere in funivia con la panza piena.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|