|
1051 Visitatori + 1 Utente = 1052
mariner
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 19, 2006, 12:39:41 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quando sarà la presentazione?
settembre, mi pare. sembra sicura la versione sportiva per il 2007, stando alle modifiche fatte con la restyling potrebbe essere vicina alla Zagato Concept.
|
|
|
|
|
Ares |
|
Luglio 19, 2006, 12:41:55 pm |
|
un paio di altre foto... l'orribile posteriore...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:45:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma che palle, l'hanno rovinata!!! Ma possibile che non riescano mai a fare un restyling decente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 19, 2006, 13:09:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che palle, l'hanno rovinata!!! Ma possibile che non riescano mai a fare un restyling decente?
Mah... francamente non ci vedo niente di drammatico.... anzi... il fato che abbiano ampliato il lunotto mi pare cosa buona e giusta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Luglio 19, 2006, 13:14:02 pm |
|
Mah... francamente non ci vedo niente di drammatico.... anzi... il fato che abbiano ampliato il lunotto mi pare cosa buona e giusta...
No, il lunotto è lo stesso...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 19, 2006, 13:15:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, il lunotto è lo stesso...
mi sembrava più ampio... mia impressione sbagliata... ma comunque non ci vedo niente di male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Luglio 19, 2006, 13:28:50 pm |
|
mi sembrava più ampio... mia impressione sbagliata... ma comunque non ci vedo niente di male...
Il lunotto va bene... è quella inutile sbarra cromata che appesantisce di brutto la coda... cioè, è veramente terribile...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 13:42:17 pm |
|
Io trovo orrendi sia i fanali sia quei profili cromati, poi magari il colore peggiora la situazione... però non capisco questa dilagante fissazione per le cromature
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 19, 2006, 15:24:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Il lunotto va bene... è quella inutile sbarra cromata che appesantisce di brutto la coda... cioè, è veramente terribile...
...la leveranno dopo pochi esemplari venduti come hanno fatto con la 147 ...i fanali posteriori li trovo semplicemente osceni....non centrano nulla con il resto della macchina....mi sembrano più degli after market di qualche tamarro.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2006, 23:56:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il posteriore era così ben fatto che han deciso di devastarlo con sta schifezza?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2006, 00:01:37 am |
|
A me piace un sacco assai. Le cromature contribuiscono allo stile Lancia, a conferire alla Y quello stile retrò che lancia ha tentato di dare anche con la Thesis. A me piace. E' una macchina che ha stile.
Lo stile non lo fai con due cromature messe lì a caso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|