|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:14:02 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:19:33 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
cazzo devo fare qualche appostamento a mirafiori...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:30:46 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
spero che alla fine non risulti troppo utilitaria. Come dimensioni sembra proprio piccola... la mini dà una sensazione diversa
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:47:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non credo che il Target sia la Mini, questa è più piccola (credo anche come motorizzazioni... correggetemi se sbaglio) Cmq, così mascherata sembra una Ford Ka io spero che il target sia simile alla mini...un'altra aygo/c1 sevirebbe a poco...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:51:37 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
io spero che il target sia simile alla mini...un'altra aygo/c1 sevirebbe a poco...
Non può essere simile alla Mini... servirebbero motori da 90 a 200CV, ti pare plausibile? Oddio, non si può mai dire, ma non mi sembra che la Fiat abbia intenzioni del genere. E poi nel segmento della Mini c'è già la GPunto. Questa è una citycar che può fare dei bei numeri col mjet e un benzina da una settantina di CV, più magari una versione incazzosa col 1.4 turbo attorno ai 120-130CV (che comunque non venderebbe certo tantissimo... rimarrebbe un prodotto di nicchia...) IMHO eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 14:53:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque sempre molto altina a vederla così, non vedo l'ora che la presentino ufficialmente, speriamo sia sfiziosa come il prototipo 3+1
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 15:11:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non può essere simile alla Mini... servirebbero motori da 90 a 200CV, ti pare plausibile? Oddio, non si può mai dire, ma non mi sembra che la Fiat abbia intenzioni del genere. E poi nel segmento della Mini c'è già la GPunto. Questa è una citycar che può fare dei bei numeri col mjet e un benzina da una settantina di CV, più magari una versione incazzosa col 1.4 turbo attorno ai 120-130CV (che comunque non venderebbe certo tantissimo... rimarrebbe un prodotto di nicchia...)
IMHO eh...
secondo me questa dev'essere un'auto modaiola e brillante. Poi come anche x la mini, le versioni + vendute solo le polmon...ehm le versioni base e la diesel, magari costerà un meno di mini, ma deve differenziarsi dalle altre del segmento...se fanno una concorrente diretta di aygo e c1 senza una componente "premium" o modaiola secondo me sbagliano. COmunque visto che la panda non è proprio regalata...credo che la posizioneranno come mi aspetto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 15:13:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
secondo me questa dev'essere un'auto modaiola e brillante. Poi come anche x la mini, le versioni + vendute solo le polmon...ehm le versioni base e la diesel, magari costerà un meno di mini, ma deve differenziarsi dalle altre del segmento...se fanno una concorrente diretta di aygo e c1 senza una componente "premium" o modaiola secondo me sbagliano.
Sono d'accordissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 13, 2006, 15:14:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ci credo... un thread su 500-mini.....................
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 15:14:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono d'accordissimo
aggiungo...voglio anche una versione abarth 2 posti con un 2.0 turbo posteriore e tp
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2006, 15:17:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
aggiungo...voglio anche una versione abarth 2 posti con un 2.0 turbo posteriore e tp Eh mo non esageriamo Però condivido quanto dici sull'impostazione "premium", è una scelta che, nel caso il prodotto sia indovinato, paga molto e da immagine Poi, certo che una versione Abarth adeguatamente cavallata e con scarico doppio e strombazzante...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2006, 15:23:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In linea teorica sono d'accordo anche io, ma voi lo ritenete plausibile? Cmq, io di Mini Cooper ne vedo un casino, forse più delle One...
io credo che se la fanno gradevole da vedere, un listino dai 13 ai 20k euro sia sostenibile...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|