|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 14, 2006, 14:09:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sarà mica quella menzionata in quell'editoriale di diversi mesi fa, dove il direttore di Evo disquisiva sulla passione degli amanti del tuning fatto di subwoofer e neon, confrontato con l'ottimo lavoro di alleggerimento della 106? Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato qui sul Pistone....
proprio quella piazzata a contorno dell'editoriale di Saverio Villa (che, per amor di precisione, di Evo Italia è il vicedirettore) quando ha schiaffeggiato alla grande gli *tosse* appassionati di *conato di vomito* tuning. Quando lo lessi riscattai il Saverione di tutte le "perle" che aveva redatto prima...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:30:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
urka che bella la 106! hai già girato in pista?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2006, 14:32:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma la foto del link con il casco in testa non credo l'abbia fatta nel cortile di casa....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:32:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarà mica quella menzionata in quell'editoriale di diversi mesi fa, dove il direttore di Evo disquisiva sulla passione degli amanti del tuning fatto di subwoofer e neon, confrontato con l'ottimo lavoro di alleggerimento della 106? Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato qui sul Pistone....
Si è proprio lei! Mi hai preceduto nella domanda! La foto che c'è all'inizio di quel sito linkato è la stessa, complimenti Mando, fantastica!!! p.s. Ma MRD cosa significa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:33:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella questa foto La avresti in alta risoluzione?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:35:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MandoRD |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:45:31 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
Uellà che occhio! Sì sì è la mia L' abitacolo "vecchio" per la precisione . Ora lo sto risistemando un pochino, nuovi sedili, nuovi pannelli porta, riverniciature qua e là...cose così insomma. Quando ho fatto tutto vi posto le foto . Con EVO invece c'è un rapporto di amore/odio ...con loro abbiamo anche provato le nuove golf GTI nel pavese Per il discorso Tuning invece...sì, intendevo le lucine e roba del genere. Che ognuno faccia quello che vuole comuqnue, non sono qui per fare la "lotta"...per quello c'è l' amato Kuaba
|
|
Non esistono automobili veloci...solo piedi pesanti (R) Scuola di Rischiosismi
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 14, 2006, 14:51:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Dallle faccine dobbiamo dedurne che a loro sono piaciute mentre a voi no?
diciamo che i $ sono i $. ora io la storia non la so, ma, tirando a indovinare, che, nonostante l'articolo non elogiasse la golf, i realta' i giudizi erano ben peggiori di quelli comparsi in edicola. e' una cosa frequente sul $ruote, e non credo che evo ne sia totalmente esente da queste cose.
|
|
|
|
|
MandoRD |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:52:35 pm |
|
Bella questa foto La avresti in alta risoluzione? bellissima domanda? ...cercherò accidenti MRD Mando Racing Department...azienda fittizia situata in località segreta he sperimente tecniche di smontaggio...ovvero...il mio garage con i vari attrezzi.
|
|
|
|
|
MandoRD |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:57:33 pm |
|
no no ragazzi...non hanno cambiato una virgola di quegli articoli!![u][/u] Quella volta sono stati SUPER. Il discorso amore/odio è legato al fatto che potrebbe essere "LA" rivista...invece...non lo è.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 14, 2006, 15:53:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no no ragazzi...non hanno cambiato una virgola di quegli articoli!![u][/u] Quella volta sono stati SUPER. Il discorso amore/odio è legato al fatto che potrebbe essere "LA" rivista...invece...non lo è. Se si limitassero a tradurre gli articoli inglesi....oppure ne facessero di altrettanto validi loro...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|